![]() |
Quoto quanto già detto da tutti.Tropi pesci e troppo diversi.Riportali indietro subito! -04
Poi non capisco il discorso delle morti.In un acquario ben avviato e gestito a modo i pesci muoiono di vecchiaia, magari dopo varie riproduzioni #18 |
jerusalems, prova a mettere un annuncio sul mercatino cosi potrai dare una casa milgiore hai pesci che hai in esubero... cmq che tu abbia gli no2 a 20 e gli no3 a zero mi sembra poco probabile, se invece gli no2 sono a 2 e gli no3 sempre a zero, a quel punto c'è da preoccuparsi, ma dovresti notare alcuni comportamenti strani nei pesci, come il fatto che son tutti (o quasi) a pelo d'acqua fermi a respirare ecc... ;-) ;-)
|
no ripeto ho fatto i testi altre volte...i pesci si comportamno in modo normalissimo e non stanno a pelo d'acqua
|
jerusalems, scusa... ma a questo punto... che test hai usato? da quanto tempo li hai aperti? con chi hai fatto i test? come li hai fatti? #24 #24
|
ho già risposto nel topic di presentazione, i test li ho fatti fare in negozio non li ho fatti io.
|
ok, ho fatto le foto ed ora vedrò come metterle intanto sono uscito a comprare i vari test e li sto facendo così da darvi i risultati in tempo reale,
eccoli: No2 <0.1 ph 7.4 (un pò alto) Gh 10 |
come rimpicciolisco la foto?e come la posto???
|
ps:i pesci si provano ad "infilare" nel muschio (il centro nei giorni era seccato che non essendocci non aveva luce)può essere che sia per mangiarlo o magari dipende da altro?(la femmina del porta spada lo fa ed è gravida
|
Quote:
Per rimpicciolire le foto con photoshop o programmi similari e invece per postarle devi rispondere normalmente e non con la risposta veloce. Per il muschio non saprei,forse c'è andato del cibo #24 |
jerusalems, per rimpicciolirle se hai office 2008 puoi usare lo stesso programma che visualizza le foto, nel menu trovi come fare... cmq che test hai usato? non hai il test del kh e degli no3? ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |