![]() |
grazie a tutti! ho una visione più completa! :-)) :-)) :-)) :-))
|
Achille L., bene... Comunque sia son d'accordo con mikuntu e TuKo, apparte per questo:
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Io non volevo dire che non avrebbero lottato prima o poi .
Io ho detto che si abitueranno ad esempio a stare con i neon e non li riconosceranno come cibo quando saranno grandi . Tutto qua . Ma prima o poi ci saranno le lotte. Così va la natura e non si può far niente . |
Quote:
|
si e credo anche perchè .
|
nb:La cosa del gruppo assassino che uccide la coppia me l'ha raccontata un negoziante(esp. personale) a cui si erano formate più coppie(nn so come!).
Ad ogni modo,ho fatto intendere ad Achille che è una roba problematica. |
Vi cito cosa ho trovato in una rivista:"6 scalari in 120l sono una comunità decisamente precaria,nel senso che, talora si venissero a formare 1 O PIù
coppie,la tensione fra i singoli potrebbe raggiungere livelli esplosivi." Nella risposta mi sono basato su quanto mi aveva detto il negoziante e su questa frase,che contraddice la tua teoria,mikuntu:nn so più a chi credere. #24 |
Non sempre le cose possono andare rose e fiori .
Non c'è mai una teoria esatta perchè è Madre natura che decide cosa fare |
visto che si sono riuniti gli esperti e io sono una pippa x quanto attiene i ciclidi, mi imbuco e faccio domandina, quando raggiungono la maturità sessuale e cioè quando si dovrebbe formare la coppia,
in linea generale non in che giorno e a che ora #13 |
Gli scalari raggiungono la maturità sessuale intorno agli otto-dieci mesi di vita, e in quel momento pressapoco si forma la coppia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |