![]() |
Quote:
E'proprio per questo motivo che ho scritto: Quote:
Quote:
:-D :-D ;-) |
Re: Zeovit..ma funziona o non funziona ??
Quote:
non per nulla in molti defiscono la propria vasca zeovit, come una vasca sul filo di un rasoio!!!!!! |
mi pare la discussione stia scivolando su un binario diverso dal topic
la domanda che ho posto era per capire se il metodo fosse stabile, sicuro e se funzionasse il massimo sarebbe sapere anche il perchè funziona o non fonziona non vorrei si trasformasse in un "io ce l'ho più colorato del tuo" o "il mio funziona , cicca cicca #19 " ;-) ;-) ;-) |
Re: Zeovit..ma funziona o non funziona ??
Quote:
Il metodo ha dei difetti, ma dopo circa 3-4 mesi è decisamente stabile. |
Verissimo Alessandro, mettere qualche goccia noncosta nulla..... ma il problema sta alla base.... perchè dover continuamente mettere qualcosa in vasca?
E da qui mi riallaccio a quanto detto da Axterix..... |
ti prego di interpretare le mie parole nel giusto modo e con beneficio
mi rifaccio solo a ciò che scrivete e lo faccio senza alcun tono polemico ma solo per cercare di capire il "capire" non è assicurato, almeno per me. la questione è che interpretando ciò che hai scritto se si salta un giorno si potrebbero, ribadisco potrebbero, creare degli scompensi, mentre se nache saltiamo un giorno la somministrazione del cibo...non succede nulla anzi.... sono dell'idea che la NON costanza nella somministrazione del cibo, soprattutto hai pesci sia fonte di benessere per loro in natura mangiano quando ci riescono e non a orari stabiliti, tra le alte cose senza fare "fatica" |
Quote:
Per rispondere in modo preciso ad Axterix: il sistema per me è stabile, sicuro e funziona, ma il risultato che ottieni, a regime, non mi ha soddisfatto, in primo luogo per la crescita scarsa e la debolezza del corallo, e pertanto sto iniziando a smettere. |
Quote:
Diciamo che col metodo zeovit, nel corso del tempo (parliamo di mesi), c'è il rischio di avere scompensi per sostanze mancati o in eccesso...... per questo, sempre da metodo, si devono fare frequenti cambi d'acqua!!!! |
Uhè !!!
NON litigate per causa mia, ve ne prego !!!! -05 :-)) |
Quote:
MA se mi dimentico o se una vlta sbaglio le dosi, non succede nulla e SOPRATTUTTOnon mi sento obbligato a mettere zeo-back, zeo-food, zeo-start1 piuttosto che zeo-start2 piuttosto che zeo-start126 piuttosto che zeo-chissàchecosa...... pena scurimento dei coralli piuttosto che RTN piuttosto che sbiancamento piuttosto che altra roba!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |