AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Trasparenza dei negozi on-line presenti su AP (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=138919)

IVANO 02-09-2008 21:05

pepa_90, è uno dei banner di AP, che in tutta sincerità, non condivido.....
#07 #07 #07
Chiedo già anticipatamente scusa ai MOD e agli amministratori :-)) :-))

IVANO 02-09-2008 21:11

siamo sicuramente OT, almeno io #12 #12 #12

ALGRANATI 02-09-2008 21:29

agente25, 5 kg?? mo li chiamo #13

SJoplin 02-09-2008 21:52

Quote:

Originariamente inviata da agente25
sjoplin, dimagrire di 5 kg in una settimana, spero che qualche medico tra gli utenti possa intervenire, tipo Mauro56 o altri...... -04 -04 -04 -04 -04

infatti penso sia un circuito di banner che non è controllato dal sito.
mi sa che di ******* ne leggeremo parecchie, in quel riquadro...

pepa_90 02-09-2008 22:47

:-D :-D io ne ho persi 8, ma in 15 giorni :-D 5 in una settimana è impossibile.....

ALGRANATI 02-09-2008 22:49

sjoplin, sandro infatti non è controllato dal forum

pepa_90 02-09-2008 22:55

ma quale dite??? quello in alto a destra?

condormannaro 02-09-2008 22:57

Beh, la presenza di banner pubblicitari eccentrici ci può anche stare. Non dimentichiamo che questo portale si alimenta con la pubblicità.

Che poi questa pubblicità sia fuorviante, quando non ai limiti del cosiddetto dolus bonus (esaltare le qualità di un prodotto, nella consapevolezza che chi legge non è scemo al punto da non capire che si sta esagerando), è altro discorso.

Può scocciare, ma ci può stare. Almeno secondo me.

Cosa diversa, tornando a quanto ho detto prima, è la pubblicità di aziende del nostro settore che occultano, contrariamente ad altre, dati fondamentali per il cliente: non è carino acquistare merce da un'azienda che non solo non sai dov'è, ma che non puoi nemmeno contattare telefonicamente.

Una cosa impensabile fino a qualche anno fa, ma che qualche azienda pone in essere, tentando di sfruttare le caratteristiche intrinseche della Rete.

A presto

ALGRANATI 02-09-2008 23:00

condormannaro, Roby, che non sia carino posso essere daccordo con te, che non sia legale penso che sia un altra cosa.
io comunque preferisco in generale sapere dove e come contattare il mio fornitore....non si sa mai.

poi ovviamente ogniuno fa come pensa che sia meglio per la sua attività commerciale.
non penso che siamo noi a dover dare un giudizio.
però siamo noi a poter decidere dove comprare

Rama 02-09-2008 23:10

condormannaro, ho segnalato agli admin questo post, che ritengo personalmente poco opportuno (semplicemente mi pare si stiano "facendo le pulci" ad AP per presunte colpe di aziende esterne...)

Magari risponderanno loro, ma in quanto alla regolamentazione di legge per quanto riguarda gli e-commerce sò che ci sono delle regole specifiche in merito, che sicuramente conoscerai meglio di me. Quindi forse trovo più corretto perlare di questo che non di AP e di cosa potrebbe o dovrebbe ospitare nei suoi banner...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11.