![]() |
Vedrai che con qualche cambio di acqua e qualche giorno di pazienza spariranno.
Almeno dovrebbero. I pesci se li mangiano. |
sono passata nel negozio dove prendo i pesci e mi volevano vendere un prodotto della marca AZOO contro le idre con su impresso un discus e scritte in giapponese o cinese!!!!cosa faccio ?lo prendo??viene 15 euro trall'altro!! :-(
oppure aspetto fiduciosa??posso comprare dei nuovi pesci anche se ci sono le idre?? ho visto in vendita degli sphaerichthys osphromeniodes!!sono belli ma cosa mi dite??li prendo??con i pangassius e un pesce palla fanno problemi??sono aggressivi??devo prenderne 1 o tanti?? ho un acquario 80x35x40 con filtro esterno!! |
no io dico di non prenderlo il prodotto per le idre,meglio che levi manualmente o aspetti che si levano da sole.
comunque un Pangasius diventa enorme. |
mmm...me ne ero accorta!!!! :-))
cmq ho preso l'acquario piu grande per loro!!e me lo disfano tutto!!!:(e se proprio crescono li regalo a qualcuno che li sa tenere!!sono belli grossi ma nn eccessivi ancora!! ma insieme che ci metto in vasca??loro so sempre sul fondo in branco e anche i pulitori!!vorrei vedere qualcosa nuotare nell'acqua ogni tanto!!!! |
se hai le idre, vuol dire che hai una buona acqua ;-) . A me sono arrivate dopo poco, e sono stabilmente attaccate ai vetri, non in numero esagerato, ma ci sono.
Sono innoque, non divorano i pesci, stanno lì, a ciondolare con la corrente, non c'è da preoccuparsi #21 |
Io di vasche ne ho allestite due, ed in entrambe sono comparsi durante la maturazione, per poi scomparire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |