![]() |
Quote:
|
a me dispiace e non lo sapevo.....fatto sta che ho un acquario pieno di avannotti
|
Quote:
|
Siete sicuri sia colorazione artificiale? non è la variante albina? #24
|
Siete sicuri sia colorazione artificiale? non è la variante albina? #24
|
mi sono informata ed ho scoperto che il colore cosi luminoso è dovuto al fatto che nelle femmine viene iniettato un gene di una medusa .....da qui la colorazione quasi fosforescente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) :-))
|
mi sono informata ed ho scoperto che il colore cosi luminoso è dovuto al fatto che nelle femmine viene iniettato un gene di una medusa .....da qui la colorazione quasi fosforescente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) :-))
|
Wildman, la colorazione di questo esemplare è rosa, e l'occhio è nero, sarà una variante di sicuro parzialmente albina ma... spinta con coloranti vari, un albino non è mai così bello colorato
|
Wildman, la colorazione di questo esemplare è rosa, e l'occhio è nero, sarà una variante di sicuro parzialmente albina ma... spinta con coloranti vari, un albino non è mai così bello colorato
|
Quote:
ps: a volte spacciano, i danio colorati con le siringe (non fluorescenti e dal costo relativamente più basso), per i glofish ( modificati geneticamente). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |