![]() |
ti puoi godere tantissimi piccoli animaletti come i thor ma anche granchietti simbionti di porcellana (Neopestrolisthes o Neolimera), mitrax, paguri ( :-)) ), Gamberi pistoleri..ce ne sono veramante tanti.. ;-)
|
quindi mi consigliare di collegarlo subito?
non per darti contro sjoplin, ma mi piacerebbe sentire diversi pareri..a me l'avevano spiegato in modo differente dove sono gli altri mannaia alloro :-)) Vic Mackey, provero' a fare una bella ricerca...preferisco pesciotti a granchi ecc pero |
In un 35 lt...potresti azzardare un piccolo gobide, anche se non se sara felicissimo! ;-)
|
ora m informo..ho visto a grandi linee questi due esemplari in rete
amblygobius rainfordi trimma rubromaculatus ma non so se ho la possibilità di reperirli ecc.. #24 #24 #24 |
Il trimma e molto piccolo ;-) , da me a Vr si trova, l'altro non lo conosco.
I piu commerciali, ma una coppia in 35lt credo si scannerebbe il primo giorno sono gobiodon okinawe e gobiodon histrio, necessitano pero di almeno un molle tipo sinularia per ancorarsi (sono senza vescica natatoria e al suo posto hanno una piccola ventosina)!! ;-) |
vuoi dire che si scannano anche se è una coppia "formata" (m+f)?
|
..gli okinawe sono ermafroditi, anche gli histrio credo, in poco territorio neanche una coppia gia formata credo andrebbe d'accordo, poi se mi metti in 35 lt con la Canalis il discorso cambia... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |