Stefano s |
02-09-2008 12:13 |
Quote:
Originariamente inviata da Federico Sibona
Stefano s, perdonami se ti martello sempre :-)) , ma di led io ne conto 12 non 10 ;-) . Non che sia importante, ma sai quanto sono pignolo :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D .. hai ragione chiedo venia... ma ieri quando ho postato il tutto ho scritto a tempo di record......
non volevo che nessuno rispondesse prima che postassi tutte le foto.... #18 #18 #18 in modo da avere un'impaginazione piu' precisa !!! :-)) :-))
sono pazzo vero ??? :-D :-D :-D :-D :-D
comunque grande federico !!!
Quote:
Si č piu comodo ma rischi che una minima filtrazione di luce (dall'esterno) ti faccia spegnere i led. Comunque molto bello il lavoro anche se io l'avrei fatta bianca la luce perchč i nostri acquari non sono cosi profondi da rendere blu la luce... Perņ ottimo lavoro :-]
|
quoto .. io la vasca ce l'hoi in camera.. e capita spesso di accendere di sera la luce......
per l'azzurro.... considera che devo trovare un giusto bilanciamento di luce... sottoalimentando i led.. in modo da ricreare veramente un effetto realistico... sottoalimentando.. , quindi abbassando l'intensita' della luce, avendola blu filtrera' meglio,... quindi potro' sottoalimentare molto...
non voglio una vasca discoteca !!! #07 #07 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
come e' accesa adesso considera che non mi fa chiudere nemmeno le foglie della cabomba !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|