![]() |
I filtri non mi servono a nulla, nulla??
"Decente" cosa vuol dire... che caratteristiche devo guardare? |
faretta, immagino che non hai una sump quindi io andrei sul deltec 300
|
Algranati, grazie, vedro' di non farmi fregare... sperando di trovare uno schiumatoio senza fregature... la sabbia che aspiro, posso inserirla un giorno o é da buttare? -b09
|
faretta, la sabbia la sciacqui molto bene e la fai asciugare....tra 1 annetto ne riparleremo ;-)
|
algranati, allora per il momento prendo le rocce e lo schiumatoio? (grazie per la pazienza)
|
Quote:
:-)) :-)) :-)) ma ce ne fosse uno che, dopo che e' tornato da un negozio, gli siano state date le giuste nozioni.......... #07 #07 #07 sono davvero sconfortato!!!! :-( :-( :-( |
lorenzomontecatini, con te ci parliamo a 4 occhi......per quello che io ho cambiato......xchè tu hai cambiato ;-)
|
#23 #24 #36# #36# #36#
|
faretta, l'acqua non sarà di rubinetto spero...
|
Lo schiumatoio (deltec MCE 300 che si appende al bordo dellacquario) costa nuovo 190€, spesso sul mercatino lo trovi di seconda mano a prezzo ridotto.
Le rocce (credo di aver capito che hai un acquario di circa 120 litri) dovrebbero essere circa 24 chili, (con un costo di 10#12 euro al chilo). La scelta delle rocce e' importante, devono essere pulite (spurgate), leggere e porose queto articolo e' un po' datato, ma corretto, per le rocce vedi alla sezione arredamento ( http://www.acquaportal.it/Articoli/M...ra/default.asp ), in ogni caso (saltando le parti che non ti inerteressano) e' importate che tu guardi questo http://www.acquaportal.it/Articoli/M...lestimento.asp che ti spiega passo passo come fare per iniziare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |