![]() |
si anche io ricordi che il trasloco lo hanno fatto mesi fà......
speriamo riaprano presto la sezione per ordinare il vivo... :-) |
era gia da parecchio almeno un anno e mezzo che non ordinavo da loro ( mi son sempre trovato eccezzionalmente bene)...ma adesso che son tornato a scrutare il sito, lo trovo davvero molto sfornito #24 #24
|
l'ultima volta che ho ordinato i pesci ho dovuto aspettare tipo 2 settimane e mezza, le prime volte invece sono stati velocissimi
|
Quote:
Se il problema è aspettare una settimana in più.. io sono anche disposto a farlo.. |
Prima che chiudessero per ferie le piante residue erano tutte in offerta poiché dovevano svuotare le serre per il trasferimento. Presumo che in ferie ci sia andato anche chi ad Acquaingros ci lavora, quindi un minimo di attesa per sistemare un po' le cose ci vuole. Secondo me invece quello che andrebbe cambiato è il carattere degli italiani, i quali si lamentano sempre troppo.
|
Quote:
|
Se non ricordo male l'ho letto proprio su Acquaingros, non mi pare di avergli mandato una mail. :-)
|
Io non ho visto nulla comunque speriamo riaprano presto :-))
|
Quote:
|
Quote:
Comunque mi sembra opportuno chiudere qui il discorso poichè è evidente che nessuno sa ancora se e quando tornerà ad essere pienamente operativa l'azienda. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |