![]() |
il modello della pompa non mel lo ricordo ma prima di acquistarlo controllo che sia uno dei 3 modelli citatomi o al limite vi chiedo se il modello è affidabile prima di fare ......
ci sono coralli duri che mi affascinano moltissimo con il tempo chissa per ora sono attratto da alcuni molli. non so se con 4 t5 posso allevare un'anemone per il mio pagliaccetto che dite? __________________ un grazie a tutti |
Ciao tjf, vedo solo adesso che sei anche tu di Aosta, se hai bisogno di qualche consiglio sentiamoci, se non ci si aiuta tra vicini di casa :-D :-D :-D
|
niente anemoni, quando muoiono fanno un disastro...
pensa all'acquisto dello schiumatoio e di un osmoregolatore (circa 120euro) le pompe che dici tu probabilmente sono le SEIO marea (visto il prezzo) |
Quote:
|
allora compra online, ci sono un sacco di siti
|
tutti dicono che in valle stiamo bene ma vedendo i prezzi solo delle rocce vive da 12 a 17 potreste farvi un'idea di cosa ci costi quest'obby
a parte questo ho gia tolto facendo un drastico cambio d'H2O 10kg di sabbia sostituita da altrettanti kg di rocce (due avevano ancora dei piccoli pezzi di corallo molle). l'aspetto è decisamente migliorato fra sei sette giorni un'altro drastico cambio 120l circa(i nitrati sono ancora alti),tolgo altra sabbia (ne avro ancora 15kg superflui);aggiungo altre rocce e lo shiumatoio(il piu piccolo lo vendono a 160euro,il deltec mc500 a 330). Appena lo stipendio me lo permettera cambio le luci (con un po di sacrificio entro fine mese). secondo voi sto procedendo bene? Quote:
i consigli son sempre ben accetti grazie a tutti |
io non credo che sia un buona idea un cambio così consistente, chiedi anche agli altri...
per vendere puoi usare ebay dove c'è una categoria acquari o il mercatino del forum |
Quote:
Se hai bisogno di qualcosa mandami une-mail a questo indirizzo che ci mettiamo daccordo, renato_ramolivaz@libero.it. Mi togli una curiosità, da chi sei andato a comprare l'acquario e il tutto? Io dovrei fare un ordine di materiale su internet, se hai bisogno dimmi pure che così dividiamo le spese di spedizione. ;-) |
Quote:
|
Quote:
Non sono un rivenditore, assolutamente no :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |