![]() |
sjoplin, Belli i mie...oopsss...i tuoi piccoli sandro... li vedo belli paffuti ... ma quanto magnano???
Dovrebbero essere stati rilasciati intorno al 15 agosto, quindi hanno circa 15 gg - I 6 fratelli maggiori stanno benone... non so se hai visto le ultime foto che ho postato nel topic http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=193150 hanno anche "ricominciato" a mangiare cyclop-eeze. Per lo schiuditoio da mettere in vasca ne esiste uno che lo appendi al vetro...metti le uova e quando nascono vanno da soli in vasca... se ti interessa cerco il link e te lo mando. P.S. tra una quindicina di giorni dovrei avere un altro rilascio... Ciao -28 |
eccolo...lo vendono in tanti... anche a Bo ce l'ha il tuo amico Tiziano. #18
http://www.acquaingros.it/schiuditoi...e-p-11732.html |
wurdy ma l hai mai provato sto marchingegno?
non lo conoscevo! |
michi2, io mi riferivo a sjoplin ch echiedeva proprio di buttarne un tot dentro...
una volta schiuse dovresti evitare di inserire gusci in vasca, ma se ce ne capita qualcuno non la farei tanto tragica... |
Alessandro Falco, no...anzi me lo avevano proposto ma ne ho preso uno normale perchè non ho una vaschetta dedicata come sjoplin... magari funziona.
|
wurdy, quel "ricominciato" tra virgolette ti mette in cattiva luce :-D :-D
diciamo che non sei buono di dargli il cyclop-eeze #19 #19 #19 secondo me ai tuoi potresti già provare a dare le microperle dell'SHG scherzi a parte, non so perchè ma i tre che ho li facevo più grandi.. vabbè che sto sempre a rimpinzarli di naupli, però... :-)) per lo schiuditoio automatico pensavo d'aver avuto un'idea innovativa, ma i musi gialli m'hanno preceduto -04 comunque è troppo grande per il mio picorefugium... magari lo compri te e io te lo scopiazzo, magari dal TUO amico tiziano :-D se vuoi darmi in affidamento la prossima schiusa ora di spazio ne ho. quella vaschetta nido era diventata ingestibile (appena avrò finito di sgurarla #23 te la rendo). |
cmq complimenti sjoplin ;-)
ne hai adotatti piu' di Angelina Jolie... :-D |
Alessandro Falco, finalmente, dopo tanti anni, ho trovato uno scopo nella vita :-D :-D
|
Quote:
oh voi che li allevate......quand'è che mi procurate un maschio??????????????????? ora la scema.....vuole figliare con il sinchy #07 |
Abracadabra, quando vuoi vieni a prenderne 1... ma che sia maschio lo scegli tu...che sei un po' gay e lo riconosci meglio !!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |