![]() |
sta sezione è diventata deserta #24 #24
vabbè, per lo skimmer non so perchè non lo conosco per esperienza diretta. dicono sia un cesso... dicono.. il pesce in 30 litri sta molto-troppo stretto. i nano piccoli non son roba da pesci. le alghe se non ci sono le condizioni non crescono. per i pesci ho già detto come la penso.. |
si proprio deserta neppure a me non risponde nessuno.
ma a me semplicemente perchè non vogliono rispondermi su 70 visite una risposta #06 #06 #06 #06 |
ma se volessi un pesciolino tu mi consiglieresti l'hexantenia o il pesce pagliaccio(nemo)? come mi consiglieresti di posizionare le due nano koralia??
|
Andrea Tallerico, io t'ho risposto, no? se vuoi ti rispondo di nuovo, ma il mio parere resta sempre quello ;-)
lovec87, l'unico pesce che puoi mettere dentro a un nano (e ci sarebbe da discutere pure su quello) è un piccolo gobide, tipo l'okinawae. gli altri son troppo sacrificati, i pagliaccio in particolar modo (nonostante le bestialità che ti fanno vedere nei negozi...) |
beh in effetti se ne vedono tante, come per esempio gente che nel nano tiene zebrasoma flavescens ma come si fa!!! cmq consigli per la sistemazione delle due koralia nano?? un'altra cosa, mi fai l'elenco di tutti i test che devo comprare (salifert leggo che vanno bene)?? ah già che ci sono, se dovessi comprare il rifrattometro(ne ho trovato uno della rowa che misura densità salinità e temperatura) come devo tararlo, devo comprare la soluzione per a taratura??
grazie |
mettile in alto entrrambi laterali... una un pò + bassa.. non c'è una posizione standard.. devi adeguarla in base al posizionamento delle rocce.. quando vedi che circolo tutto bene lasciale... cmq cerca anche di creare un buon movimento in superficie...
ciao |
grazie x l'informazione..qlc risp alle altre domande??
|
la mia risposta sjoplin era ironica. ;-)
|
love chiedi pure...
|
se dovessi comprare il rifrattometro(ne ho trovato uno della rowa che misura densità salinità e temperatura) come devo tararlo, devo comprare la soluzione per a taratura?? Inoltre vorrei l'elenco di tutti i test necessari e la marca(in giro leggo che salifert sono abbastanza buoni..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |