![]() |
Le piante sono:POGOSTEMON,MUSCHIO DI JAVA,CLADOFORA,ANUBIAS,2 CRYPTOCORYNE,MICROSORUM,VALLISNERIA.La vasca e' molto piantumata..
|
penso che 1 ora basti..... pių o meno sai quanto č rimansto attivato il sistema prima che ti accorgessi della sofferenza dei pesci???
|
Dallw 16 alle 21 o qualcosina in piu' #06 ho combiato 3,4 litri d'acqua,lasciata decantare questa notte, pocanzi...ed ho osservato i neon riprendersi invece la caridine non hanno accusato alcun problema. #36#
|
5 ore circa... si penso che 1 ora basti............. magari puoi aumentare di 15#30 min... ma aspetterei a vedere la reazione delle piante...
|
Dallw 16 alle 21 o qualcosina in piu' #06 ho combiato 3,4 litri d'acqua,lasciata decantare questa notte, pocanzi...ed ho osservato i neon riprendersi invece la caridine non hanno accusato alcun problema. #36#
|
Quote:
per la co2 io credo che se la chiudi (se usi una bottiglia di una bevanda gasata tipo coca cola ecc) non hai problemi visto che ad una certa pressione i lieviti smettono di riprodursi e quindi non producono pių co2, in genere questa pressione e ben sopportata dalle bottiglie che contengono bevande gasate... inoltre... non hai pensato ad un metodo pių stabile di produrre co2 come la co2 gel? č pių controllabile, dura di pių e l'impiantino prevede un deflussore per flebo con cui potrai regolare il flusso... per avere notizie sulla co2 gel guarda il topic dedicato in questa sezione o vai nella sezione "pubblica un tuo articolo" e leggi l'articolo di albert_prust ;-) ;-) |
hai scritto lo stesso mess -28d# -28d#
|
Ciao GIAK ti sembrera' starano ma non ho mai avuto morie di caridine!la motivazione percui tengo questi 2 neon e che mi sono stati dati...gli ho adottati!Ho smesso di trattare l'acqua andro' controcorrente ma ottengo ottimi risultati(almeno con le caridine)Allora ragazzi cosa mi conviene fare tenere un oretta al giorno la reazione?vedro' risultati alle piante?Mi leggo la co2 in gel...
|
tienila 1 oretta....... se vedi che ne serve di pių aumenta ma di poco l'orario....
|
:-)) ok ok secondo te vedro' dei risultati????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |