![]() |
molly,
scusate ma pensate che le nubìvole siviluppano in un punto e poi rimangono lì??? ragazzi l' acqua che cade quì magari è stata raccolta a new york... che ne sapete??? Per mettere areatore e carbone attivo... non penso proprio che risolva il problema... scusate ma nel mondo si combatte perchè le pioggie acide e inquinate rovinano laghi e fiumi e voi volete metterla in acquario??? mah... ciao! |
Quote:
|
Era solo un'idea.... #06
Comunque accetto il consiglio ;-) |
pensavo che fosse una proposta scherzosa, buttata li per fare due chiacchiere, ma avverto un pò di serietà in ciò che si dice, pensa che l'acqua piovana a lungo andare rovina anche i ferri da stiro! e poi in periodi di siccità cosa fai? :-))
|
Forum come questo esistono anche per consigliare no?
Mi era sembrata una buona idea e l'ho buttata lì, mi è stato sconsigliato di usarla e accetto il consiglio, punto! |
ma è importante anche capire il perchè certe cose si sconsigliano! con umor e tranquillità ;-)
|
peace and love gente -84
|
Per carità....
Magari un quesito del genere non me lo sono posto solo io. E a sentir Bacarospo è una tecnica usata in Germania, nonostante ciò accetto il vostro consiglio ;-) Amici? #18 |
Si infatti non c'è proprio il clima disteso che ci si aspetterebbe in un forum di acquariofilia.
Cmq io con la piovana (debitamente trattata), ci ho riprodotto dei B. imbellis all'aperto l'anno scorso. Se vuoi ti dico come ho fatto (anche solo per soddisfare una tua curiosità personale), magari in privato, cosi evitiamo ulteriori problemi. |
Sarò lieto di ricevere tue notizie.
#36# Io credo che non ci sia comunque nulla di male a porsi dei quesiti, può andar bene o può andar male, la domanda può essere sciocca oppure opportuna, ma credo che la crescita in questo settore, l'esperienza, arrivi solo documentandosi e cercando di carpire i segreti di chi ne sa più (in questo caso di me) #24 Grazie Bacarospo, sei davvero molto gentile e disponibile ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |