![]() |
ma devo metterne per forza 4 neon o vanno bene anche 2 da 39??
oppure vanno bene 2 da 24, se voglio metterli da 24 ne devo mettere 4? |
cosa vuoi allevare?
|
voglio poter mettere coralli, penso che con due da 39 andrebbe bn
|
gianny.martusciello, coralli molli potrebbero starci....i duri scordateli....soprattutto con quella parte tecnica
|
voglio solo una risposta per stare a posto con l'illuminazione
posso limitarmi a 2x25 o 2x39 o ne devo mettere per forza 4 |
MOLLI = coralli senza scheletro
LPS = Coralli con scheletro con polipi grandi SPS = Coralli con scheletro con polipi piccoli iop ti consiglio anche di darti una bella letta a tutto quello che c'è in evidenza nelle varie sezioni ;-) |
gianny.martusciello, la mia ex vasca era (parlando di misure) come la tua, solo leggermente più profonda.. quindi se ascolti me togli il coperchio e metti una plafo tipo quella che avevo io una 4 x T5 39W com 3 bianchi e 1 blu e già con i molli riesci a toglierti qualche piccola soddisfazione...
Il discorso che la vasca aperta macchi i muri... dipende da molti fattori! Io ce l'ho da marzo e il problema non l'ho avuto.. :-)) ALGRANATI, non hai commentato l'anfora... le vacanze ti hanno addolcito? :-D :-D |
Mauro68, è che sto invecchiando :-D :-D #23
|
a me preoccupa molto il fattore muro, perche le pareti sono state rifatte a marzo e siccome vivo ancora con i miei perche ho solo 18 anni, non dipende da me il fatto di dare una mano di vernice ogni tanto, non esiste una plafo coperta da alemno un lato?
poi volevo sapere se potevo fare come ho detto mettendo 2 o 4 t5 andrebbero bene 2 o 3 es. 2 bianche e una blu? |
gianny.martusciello, ti ho già risposto se sono solo x i pesci., si vanno bene , se pensi di allevare anche coralli, sono troppo poche
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |