![]() |
Io farei un paio di modifiche:
-Raggruppare la pianta alta sulla sinistra più a sinistra, così da lasciar spazio per... -Aggiungere una pianta rossa -Aggiungere una radice molto ramificata che vada verso l'alto. Comunque è molto bella. |
complimenti #25 #25
|
Grazie nuovamente a tutti per i complimenti.....
ALEX007 l'intenzione è di tenere le piante davanti sempre così basse botticella ADA:Power sand special, Tourmaline BC, Clear super, Aqua soil Amazonia 1, Aqua soil Amazonia 2 Massimo Suardi... #36# #36# #36# ...hai ragione, anche se già dalla foto (di due giorni fa) si vede che ci sono delle nuove pianticelle proprio nella zona centrale...Lobelia Cardinalis, Bacopa Caroliniana e Ludwigia palustris Mattsquall90 -In effetti la Gymnocoris sphilantoides avevo pensato di concentrarla maggiormente sulla sinistra.... -Una pianta rossa già c'è e sta tra la Mayaca e il Micrahentum.....solo che non è ancora rossa, visto che l'ho comprata completamente verde (Ludwigia Palustris.....con quattro giorni, le foglie nuove già stanno assumendo un bellissimo rosso.... #19 #19 #19 #19 ) - #36# #36# come idea sarebbe buonissima, solo che per ora ho in mente un altro progetto, che sta piano piano prendendo forma...;-) |
Complimenti spettacolare!!!!!!!!!!! #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |