![]() |
Quote:
|
giangi1970,quando sono partito con la vasca avevo un hydor 750.....
|
giangi1970, se ti esce con un kh a 20..... sicuro non hai 7,8 nel reattore.....sennò ci si scioglierebbero le vasche a tutti noi -28d#
|
Quote:
|
Allora...ho dato rimestata al materiale.....ora sto' aspettando che sii riempia a dovere il reattore e riparto....vediamo come si evolve......
|
Quote:
In vasca che valori di calcio e kh ? Il reattore è caricato solo con corallina kz e nulla piu'? Controlla qualche perdita al reattore e al tubo della co2. |
Pulito tutto.....sembra e di SEMBRA....sia tutto a posto....il Ph e' sceso alla normalita'.......aspetto ancora un paio d'ore che si stabilizza e rimisuro...........
dodarocs, Sinceramente non ho il coraggio di misurare in vasca......chissa' da quando sta facendo sta' cosa........ |
giangi1970, misura in vasca kh e calcio, se in vasca è sbilanciato anche all'uscita del reattore ti da valori sbilanciati, anche se lavando e rimettendo il tutto funziona.
|
giangi1970, se facessi piu test queste cose non succederebbero ;-)
|
dodarocs, Appena fatto.....Kh 8 calcio 400.......Tieni conto che ho Salifert quindi puo' essere leggermente diverso......in vasca naturalmente.....devo ancora riprovare nel reattore gli do' un'altra oretta.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |