![]() |
Io te l sconsiglio i barbus perche` anche se non danno fastidio, li stressano continuamente colisa voglio stare sempre da soli e magari potrai anche vederli fare il nido di schiuma che e` bellissio da vedere
Io li ho da 2 anni in un acquario di piante ma con i coinquilini si picchiano sempre anche con i rasbora :-D |
si si, barbus sconsigliatissimi!!! potrebbero addirittura mordere i baffetti dei colisa, e poi danno davvero fastidio, senza contare che se non hai piante resistentissime te le sradicano e te le mordicchiano portandole rapidamente a morte
secondo me ci vuole un acquario solo x loro sono davvero un disastro #19 |
ciao ragazzi ...riprendeno il discorso,anche io ho un 50 l netti con due colisa, ci posso aggiungere una coppia di trichogaster? e i pangio mangiano i residui di cibo o le lghe? grazie mllle
|
ciao ragazzi ...riprendeno il discorso,anche io ho un 50 l netti con due colisa, ci posso aggiungere una coppia di trichogaster? e i pangio mangiano i residui di cibo o le lghe? grazie mllle
|
Non ti piacciono le rasbore?
|
Non ti piacciono le rasbore?
|
si nn sono maluccio...ma quante ne devo mettere
|
si nn sono maluccio...ma quante ne devo mettere
|
2 colisa e 2 trichogaster non vanno bene per 2 motivi:
1) Litraggio troppo piccolo 2) 2 tipi di anabantidi vanno a scontrarsi Vorrei rispondere a quelli sopra.. I Barbus titteya (i barbi ciliegia) non sono rompiscatole come gli altri barbus, anzi.. sono molto pił pacifici. |
2 colisa e 2 trichogaster non vanno bene per 2 motivi:
1) Litraggio troppo piccolo 2) 2 tipi di anabantidi vanno a scontrarsi Vorrei rispondere a quelli sopra.. I Barbus titteya (i barbi ciliegia) non sono rompiscatole come gli altri barbus, anzi.. sono molto pił pacifici. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |