![]() |
Quote:
|
)molto bello...
rompono un po le scatole agli sps ma se li incolli tutto ok.. (intendo incollare gli sps non il riccio... :-) :-)) :-)) ;-) |
azz... io ho incollato il riccio -ROTFL-
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Complimenti per la bellissima rocciata, personalmente lascerei perdere il Sohal, bellissimo pesce, ma che dentro la tua vasca rischia di essere sacrificato. Inizia con i coralli più resistenti, montipore, acropore, e vedi come va. Non esagerare e non popolare subito tutto! Questo vale per i coralli, ma anche per i pesciotti!
|
veramente bella la rocciata. :-))
|
Quote:
A proposito di colla.... : ho preso una acroporetta con una base difficilmente incastrabile.Potreste spiegarmi l'utilizzo della colla bicomponente,per favore? Va applicata su rocce al di fuori dell'acqua? Vi chiedo cio' in quanto la roccia sulla quale vorrei poggiare tale sps, non è facilmente estraibile dall'acqua. Grazie mille. Stefano. |
impasti i componenti in parti uguali fino a renderli uniformi prendi la talea e metti una pallina di colla sotto la basetta su cui è stata incollata (fuori acquario) poi la premi sul punto da te scelto la pasta indurirà e il gioco è fatto.....facendo così i ricci non ti muovono nulla e un domani con un cacciavite fai leva leggermente e la base si ristacca...... anche io con due paguri e un riccio mesphilla ho incollato tutto...
|
ciao casatiel io ho la tua stessa vasca, ma come mobile hai il suo originale? e se si la sump come hai fatto a farcela entrare?
un'altra curiosità che misure ha la tu plafo? io ho dovuto metterci una plafo senza attinici altrimenti uscivo dalla sagoma della vasca! la mia è un acquaconnect ufo classic 2*250 |
Quote:
Ciao Paolo, io sto utilizzando il mobile originale, al quale ho apportato alcune modifiche: - Eliminato le mensole - Creato degli sportelli a "persiana" in modo da lasciar respirare il Refrigeratore. Ti allego qualche foto ;-) http://img314.imageshack.us/img314/6520/img00577bw.jpg http://img314.imageshack.us/img314/4849/img00597vm.jpg La plafo è una Giesemann 2x250+2x54w |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |