![]() |
sempliciotto, non credo sia quello. Il riduttore askoll non ha una manopola di chiusura e l'erogazione viene tarata con una chiave a brugola.
|
no putroppo nn è quella sul link #13 la mia ricaricabile da 800g cmq questa sera faccio qualche foto e domani mattina le allego, così finalmente dopo 4/5 mesi di impazzimenti spero di riuscire a risolvere!!! #07
|
Ci ho provato, sono curioso a questo punto
|
Quote:
Sei curioso? pensa io che nnriesco a farlo funzionare come vorrei!!!!! #07 Speriamo di risolvere #36# |
rieccomi qui..... questa volta però con le foto reali!!! #36#
cmq in questo week ho provato a sostituire il tubicino con un'altro molto più resistente, (quello che dalla bombola arriva all'elettrovalvola), sembrava resistere ma dopo qualche ora si è sfilato dall'elettrovalvola, eppure mi sembrava di averlo stretto forte!! #23 la marca della bombola è WaterPlant la marca dell'elettrovalvola è Ruwal Type30F15 |
ragazzi qualche consiglio? #07
|
|
niente?
|
nessuna idea? #07
|
Scusa ma in questo w.e. sono stato fuori e non mi sono potuto collegare.Detto ciò,forse ammetterò una mia ignoranza,ma quel riduttore di pressione non lo conosco.Vedendo il difetto che ti fa,non vorrei che NON fosse un riduttore per co2,inoltre dalla foto si vedono chiaramente 2 manopole(chiusura bombola e chiusura riduttore) e un manometro,ma non riesco a vedere una valvola per la regolazione di fino.Le bolle erogate le regoli con la manopola di chiusura del riduttore??quest'ultimo da dove proviene???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |