![]() |
A proposito mi date qualke info sull'AAA so ke è l'Associazione Acquareofili Abruzzese e..null'altro!
Sono iscritto all'Aic (Associazione Italiana Ciclidofili) dall'anno scorso, a proposito,se a qualkuno interessa c'è il raduno il 21e22 settembre a Faenza, ma mi piacerebbe avere info su una realta a me più vicina! |
La AAA è l'associazione acquariofila più antica tuttora in attività..questo è il suo 26° anno di vita! :-))
L'anno scorso per festeggiare il 25° anno c'è stata una conferenza a cui hanno partecipato oltre al nostro presidente Luciano Di Tizio anche l'etologo Giorgio Celli, dopo la conferenza è stata inaugurata la mostra, dove è stato distribuito l'annullo filatelico appositamente fatto per l'occasione ;-) Si svolgono riunioni mensili nella sede a Chieti, la prima domenica di ogni mese alle 10.30 - 11. Se vuoi c'è anche il sito e il forum all'indirizzo: http://www.acquariofiliabruzzesi.org/ anche se effettivamente non è dei più vivi.. #13 :-) Se desideri altre info..chiedi pure! ;-) |
Qundi...domenica c'è riunione?!
visito il sito! |
Domenica non sono sicuro che ci sia.. #24
|
alex, pineta mozzagrogna, lunedi prossimo non ci risono io, domenica 7 settembre mattina se ti riprendi dallo sfascio eheheheheh? fa sape, Alessio
|
nn viene aggiornato spesso il sito, la quota di adesione del 2005 è di venti Euro, quella dal 2008? e lo stesso? voi siete iscritti? quanti soci ha L'AAA? se domenica vado, trovo qualkuno? si fa effettivamente una riunione al mese o no?
|
Si la quota è sempre di 20€, dovrebbero darti anche maglietta e cappellino.
Io sono iscritto da 3 anni, di soci iscritti ce ne sono molti, circa 170, anche se non sono tutti attivi. Prima di andare domenica ti conviene chiamare il segretario, Livio, così puoi chiedere a lui se la riunione si tiene (in agosto è sospesa causa ferie, non so se sia così anche a settembre). altrimenti sì, si tengono sempre ogni mese, e di solito si parla prima di un argomento specifico e poi di quello che si vuole ;-) |
ok grazie!
|
Quote:
Comunque per domenica va bene.....facciamo verso le 10.30/11.00. P.S. Dimmi il prezzo per 4/5 bestioline ;-) |
alex sei andato poi a quel negozio?????????????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |