![]() |
OK!
Dopo aver studiato bene la lezione credo che sia arrivato il momento di procedere con la pratica! ;-) Un ultimo dubbio: Siete sicuri che in una vasca di acqua salata con una salinità del 35g/1lt crescano le alghe? Non sono un biologo ma la cosa mi sembra un po' strana -28d# Grazie ancora! Claudio. :-)) |
io fatto per filo e per segno tutto ciò che ho scritto nell'articolo e garantisco, l'acqua è verde che fa schifo :-D
|
Quote:
|
ogni quanto date le artemie vive ai vostri pesci??
non so ogni quanto darle... #24 |
tieni conto che è un alimento molto grasso quindi non esagerare, io quando le ho le do una volta a settimana
|
okk quindi una volta normalmente e magari due ai ramirezi in riproduzione... #24
|
I Naupli appena schiusi che hanno il sacco vitellino sono più grassi, gli adulti sono più magri e proteici
|
Mi è sorta una domanda rispetto ai rabbocchi:
Quando rabbocco dovrei inserire solo acqua senza sale visto che evapora solo acqua il sale resta in vasca, o non è così? Se volessi controllare la salinità come si può fare?(metodo economico) |
Quote:
[/quote]Se volessi controllare la salinità come si può fare?(metodo economico)[/quote] la assaggi! :-D non è un valore così fondamentale per le artemie la salinità, si adattano bene. ma a proposito di sale... quale usate? ciauz Phil |
quello da cucina
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |