AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Alimentazione e mangimi dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=109)
-   -   Fairy shrimp (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=138387)

GooseFish 10-10-2008 23:19

non puoi paragonarla comunque all'artemia, anche se vengono chiamate artemia di acqua dolce sono tutt'altra cosa .... ma per curiosità hai provato a schiuderle in acqua salata?
Comunque per intenderci ... dalla Cina non è che convenga comprare alimenti .... se pensi a come trattano gli alimenti per gli esseri umani .... mi vengono i brividi al pensiero di quello che possano fare con quelli destinati ai pesci d'acquario -05

ciaoo

dariotto 11-10-2008 12:31

Acqua dolce, compro artemia di acqua dolce per metterla in acqua dolcenon salata. Il fatto che ho provato con 3 valori diversi 1 osmosi, 1 rubinetto gh18 , 1acqua del mio acquario gh 9 kh 4 ph 6,5-7. le uniche 3 nascite le ho avute nell'acqua di rubinetto.

dariotto 11-10-2008 12:31

Acqua dolce, compro artemia di acqua dolce per metterla in acqua dolcenon salata. Il fatto che ho provato con 3 valori diversi 1 osmosi, 1 rubinetto gh18 , 1acqua del mio acquario gh 9 kh 4 ph 6,5-7. le uniche 3 nascite le ho avute nell'acqua di rubinetto.

GooseFish 11-10-2008 13:23

Ho capito che ti hanno detto che nascono in acqua dolce, però una prova potresti farla ... non costa molto il sale :)

ciaoo

GooseFish 11-10-2008 13:23

Ho capito che ti hanno detto che nascono in acqua dolce, però una prova potresti farla ... non costa molto il sale :)

ciaoo

dariotto 11-10-2008 22:19

AHAHAH perchè secondo te è per il sale che costa? adesso provo, non sono artemia salina quella già la faccio schiudere senza problemi. documentandomi questa è artemia di acqua dolce.Ti faccio sapere

dariotto 11-10-2008 22:19

AHAHAH perchè secondo te è per il sale che costa? adesso provo, non sono artemia salina quella già la faccio schiudere senza problemi. documentandomi questa è artemia di acqua dolce.Ti faccio sapere

GooseFish 11-10-2008 22:48

;) no era una battuta, però magari farloccano qualcosa di finto e una prova in piu' non fa mai male ....

Comunque grazie perchè ci stavo facendo un pensierino anche io tempo fa,perchè mi piace sperimentare nuovi alimenti, ma per ora ho cambiato idea ehehh

ciaoo

GooseFish 11-10-2008 22:48

;) no era una battuta, però magari farloccano qualcosa di finto e una prova in piu' non fa mai male ....

Comunque grazie perchè ci stavo facendo un pensierino anche io tempo fa,perchè mi piace sperimentare nuovi alimenti, ma per ora ho cambiato idea ehehh

ciaoo

dariotto 12-10-2008 01:30

Ho notato che le fairy shrimp li trovi anche su ebay in america e in inghilterra. So che tratti mangimi ho acquistato da te spirulina e artemia deorticata e sono rimasto soddisfatto.Perchè non provi anche con questo tipo? Secondo me una bella novità

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24.