![]() |
ma scatti in raw?
|
ALGRANATI,
però quando imparerai a mettere a fuoco sarà troppo tardi eh.. Prepara le mie talee a parte per la mia visita.. Quella che vuoi tu che hai visto da me, vale 5 delle tue..se poi ti dò un pezzo di euphyllia ti tocca darmene una trentina! :-)) |
bellissime matteo #25
|
Teo la stylo coi polipi turchesi è da sballo....
Un giorno però trova il tempo di passare i vetri con una lametta, e mettici un cappero di sfondo dietro quel vetro.... (cosa non tocca cercare per criticare un pò... #23 ) |
BElle davvero, complimenti! #25
|
Fjp, A roma ci passo prima o poi......gippo mi deve invitare a cena :-))
LLorenzo, #24 #24 xchè mi prendi a parolacce??? :-D :-D Perry, sono già pronte.....pirla Rama, lo sfondo non mi piace #07 #07 |
ALGRANATI, il manico non sembra che ti manca...
complimenti bellissimi coralli.... #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Matteo la mia root #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19
|
sanzucht2, una domandina anche a te...
hai attacchi di parassiti ?sgrat(mi gratto per te) -28d# |
ecarfora, sei + pirla di Perry....non ti dico altro :-D :-D
sanzucht2, mentre mi gratto :-D :-D ...negli anni ( non tanti ) ne ho avuti...superati bene tranne x una Efflorescens che dopo 2 anni di lotta ha deciso di sbiancarsi completamente dopo un bagno troppo violento. tieni conto che a causa della mia vaschettina iper super nutrita, collegata alla principale,non sono mai riuscito ad avere colori bellissimi. ma sinceramente mi ci diverto parecchio con la vaschettina e quindi preferisco sacrificare i colori :-)) comunque in parte sono daccordo con te che le turbellarie sono onnipresenti e che si svegliano quando ci sono dei problemi. non sono daccordo invece che i coralli tirati al massimo con i colori stiano in buona salute....ma questa è assolutamente una mia idea ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |