AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   raga help me!!!muratori a casa !!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=138216)

andrea dazzi 27-08-2008 08:08

mal comune mezzo gaudio!
io ho gli imbianchini per casa,la prima vasca nel mio studio ha superato indenne il passaggio degli unni ma oggi o domani tocca alla vasca in sala.... -04 -04

sebyorof 27-08-2008 08:20

rompė se lo sposti rischi di spaccare tutto.
lascialo li e magari nelle ore di polvere lo devi coprire con un telo di plastica (occhio alla lampada se fa fondere il telo).... se invece lo devi spostare perchč proprio tua mamma non lo vuole pių li beh allora non hai altro da fare che correre il rischio....

Rompė 27-08-2008 10:43

Quote:

Originariamente inviata da sebyorof
rompė se lo sposti rischi di spaccare tutto.
lascialo li e magari nelle ore di polvere lo devi coprire con un telo di plastica (occhio alla lampada se fa fondere il telo).... se invece lo devi spostare perchč proprio tua mamma non lo vuole pių li beh allora non hai altro da fare che correre il rischio....

si mia madre lo vuole nella nostra cameretta ..che dovrei fare x nn spaccare tutto?

Daniel89 27-08-2008 11:23

Quote:

Rompė ha scritto:

il ciuffo gia cč l ho come luca dei sonohra
Rompė i sonohra hanno "cantato" 2 volte nell'arco di 3 settimane qui a chioggia....2 serate rovinate :-D :-))

Rompė 27-08-2008 11:30

Quote:

Originariamente inviata da Daniel89
Quote:

Rompė ha scritto:

il ciuffo gia cč l ho come luca dei sonohra
Rompė i sonohra hanno "cantato" 2 volte nell'arco di 3 settimane qui a chioggia....2 serate rovinate :-D :-))

dai non cantano male.. ;-) da noi č venuto piero pelų e dei camionisti ci hanno butttato la birra !!adosso -04 -04 -04 maledetti!!!e sabato c č stata la serata corona s :-) :-) -11 -11 -11 e oggi ci sono i ragazzi di amici ;-)

gthunder69 27-08-2008 11:33

Quote:

Originariamente inviata da Rompė
..che dovrei fare x nn spaccare tutto?

lo svuoti, metti l'acqua vecchia nelle taniche, animali e rocce in una o pių tinozze, sposti la vasca, la riempi di nuovo con 3/4 dell'acqua vecchia e 1/4 di acqua nuova, magari metti un pō di carbone e via...

Rompė 27-08-2008 11:35

nn posso svuotarlo xmetā?e lasciare gli animali li?

Daniel89 27-08-2008 11:38

Quote:

Rompė ha scritto:
dai non cantano male.. ;-)
in playback... :-D
peccato che i pomodori ormai costano una cifra sennō li condivamo x bene :-D ...si scherza ovviamente

Daniel89 27-08-2008 11:39

Rompė, spostalo in occasione del cambio d'acqua....con un po' di attenzione e forza ce la fai tranquillamente, magari se togli + acqua mettila in qualche tanica e poi la rimetti

Rompė 27-08-2008 11:41

Quote:

Originariamente inviata da Daniel89
Rompė, spostalo in occasione del cambio d'acqua....con un po' di attenzione e forza ce la fai tranquillamente, magari se togli + acqua mettila in qualche tanica e poi la rimetti

io l acquario pieno lo sposto tranquillamente ...xō ho paura che si Rompė

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14.