![]() |
Quote:
:-)) |
Quote:
mi spiace di non esser stato lì....settimana scorsa mi son perso un paio di persone che avrei visto piu che volentieri. :-)) |
Heee ma se ti dai ai formaggi d'oltralpe....avèc le vèen....!!
Mi serviva un'altro parere se Linni o Aristo.....!! HAHAHA Non è bastata l'ora e mezza passata avanti/indietro da una vasca all'altra :-D |
ecco parlavo di te.
:-)) sarà per la prossima volta. nel frattempo in Francia ho mangiato da Dio, molluschi crudi a rotta di collo. |
Occhio al cagotto batterico "post digestum" :-D :-D
Vada per la prox allora.... così riprovo l'ebrezza di pranzare imbottito e farcito con 10 neuri..... che a bologna manco pizzetta e caffè ti compri -05 |
Quote:
|
...vabbè, tanto devo tornare fra un mese a vedere come avete sistemato le mangrovie e a prendere le ivane... #18 #18 #18
macguy, se eri lì ieri e non mi hai detto nulla, ti levo il saluto all'istante!!! -04 -04 -04 |
Paolo Piccinelli, sebbene tu non sia proprio di strada BA/FNG (fng è offanengo :-D ), non mi permetterei MAI di conoscere di persona prima Ale e poi te. MAI. Purtroppo con Gianni è già successo :-( .
ieri l'ho solo sentito per tel mentre era lì per perfezionare un ordine ;-) |
Quote:
Quote:
|
Attento.... è la tecnica predatoria di Mac.... e dopo sono tutt'altro tipo di lacrime :-D :-D
:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |