![]() |
Quote:
|
zimone23, Simo...facciamo cosė...scambia 4 chiacchiere con Ivano e poi ne riparliamo....fidati....stai correndo troppo e nella direzione sbagliata ;-)
|
zimone23, allora , iniziamo...
Rocce, 230 lt, devi prenderne almeno 40 kg, normalmente si mettono 1 kg ogni 5 litri di acqua. I neon T8 hanno poca penetrazione quindi ti consiglio di togliere il coperchio al Cayman e mettere una plafo T5 oppure le Hqi, con i T8 potrai tenere solo pesci la massimo e qualche molle poco esigente. Il filtro esterno sarebbe da evitare, io metterei una piccola sump sotto la vasca se č possibile, molto piu comoda, ma poi ne parliamo di persona.Per i pesci, lascia maturare tutto per almeno 2 mesi, poi se ne riparla, per adesso luci spente, anche se con i T8 non cambia molto anche da accese #18 #18 #18 Domani magari ci sentiamo, chiamami pure..... |
Quote:
|
Quote:
|
zimone23, bella foto, mi sa che dobbiamo sentirci presto, per adesso se puoi rimani in stand-by ;-) ;-) ;-)
|
che bastardo :-D :-D :-D ....ha ragione comunque....simo stai fermo ;-)
|
Quote:
|
zimone23, chiamami ,il mio cellulare te lo inviato ieri, e non ascoltare nessun negoziante per adesso
|
si pero' ricordate ad ivano che matteo gli ha detto che e' un pirla :-D :-D :-D
le cose o si fanno bene o non si fanno giusto matteo? :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |