![]() |
un'altra domanda: le boraras (credo) aventi una dimensione leggermente maggiore delle merah ma con una colorazione completamente arancione semitrasparente che tipo sono?
|
Disegni e colori non sono il massimo, ma vedi se la riconosci qui:
http://infoportal.quarantaenebecken....0008/Abb_5.jpg qualche macchia/stria ce l'hanno tutte ;-) |
mmh.. #24 c'è la possibilità che si tratti di un altro pesce? o che la colorazione sia influenzata dallo stress, con la perdita delle macchie?
|
Vale87, potrebbero facilmente essere le brigittae specilamente se le hai prese a Lissone :-)
Oppure che hanno una forma più ciccia e sono tutte arancio trasparente sono gli hyphessobrycon amandae |
ciao no non le ho prese li allo Z** ma sempre a lissone comunque e indovina: sono loro! hyphessonbrycon amandae....
ora cerco qualche info in più..mannaggia a me... |
Mr. Hyde, mi inchino alla tua competenza identificativa ;-) E senza neanche vedere una foto!!
Pleco, non fare del sarcasmo, eh :-D :-D :-D |
Federico Sibona, :-D :-D :-D ma daii... comunuqe lo so perchè le avevo viste diversi mesi fa in un altro negozio a lissone e le volevo mettere nella vasca in cui qualche mese dopo ho messo appunto le boraras merah... ;-)
|
Mr. Hyde, probabilmente dove le ho prese io.. e dove me le hanno spacciate per tali.. -28d#
|
Vale87, le hai prese a Barriera Corallina? Strano che le tenessero insieme però... diventa un follia pescre i pesci giusti
|
si ma c'erano solo quelle nella vasca delle boraras! io sono ignorante in materia e pensavo che la macchia non si vedesse per lo stress...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |