AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   yahoo answer e i pesci.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=138072)

ALEX007 25-08-2008 23:42

grazie.....ho seguito il tuo consiglio Ladyswan ed ora ho un alito al profumo di mughetto.I denti con l'ace sono rimasti un pò oliosi.Come mai?
Comunque è vero,mi ero iscritto ma dopo aver visto come giravano le cose non ho dato nemmeno una risposta.

lordsimone 25-08-2008 23:45

azz utente leader... ma io a volte sento cose assurde... l'altra volta mi stava cadendo il pc per terra per la botta che gli ho dato.. per fortuna non è caduto... C'è uno chiede: I pesci dormono??? non mi da fastidio la domanda perchè me lo sarò chiesto anche io ma mi hanno dato i nervi le risposte... No noon vedi che hanno gl'occhi sempre aperti?? #19 #19 #17 #17 #17 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 Poi chi risponde solo per vantarsi ( esco dall'argomento di pesca ) Che cellulare avete?? e uno : l'iphone il miglore vi batte tutti Ce ma dico io ti costava dire solo iphone?? azz bel telefono pero...
Poi chi vuole solo i 2 punti tipo come si chiama la canzone di questo video? e uno non lo so. Ce è un bel sito ma la gente che c'è dentro... circa il 75% è rimbecillita...

Ma sull'ace 'è vero?? ALEX007 sul serio ti sei lavato i denti con l'ace??mi sa fa male...

ALEX007 26-08-2008 00:01

scherzavo....non mi laverò mai i denti con l'ace gentile ;-)

Ladyswan 26-08-2008 00:12

no lordsimone, non lavare i denti con l'ace. fa male... noi ironizzavamo sulla cosa, nel senso che se ingerito è un prodotto molto nocivo, mi spiace se non si è colto il tono scherzoso!
Cmq per diventare utenti leader non ci vuole molto, basta dare risposte sensate e pertinenti e fondate su delle basi, o almeno io ultimamente rispondo solo alle domande poste in quella sezione perchè nelle altre sezioni
a-non mi sento competente abbastanza alcune volte e quindi piuttosto che dire cavolate sto zitta
b- ci sono utenti piu esperti di me e quindi preferisco lasciare a loro la parola.
poi ovviamente ci sono le eccezioni...

xmrdieselx 26-08-2008 00:30

ragazzi questo utente batte tutti...guardate domanda

Domanda apertaAltra domanda »
Come abbassare il PH dell'acquario?
Salve a tutti ho un acquario di trenta litri, niente pesci per adesso, è in fase di allestimento. Ho riempito l'acquario d'acqua solo per farla riposare. Il ph è 8, sò che per i miei futuri guppy potrebbe andare bene ma vorrei abbassarlo fino a 6,5-7 per una condizione ideale. Ora, ho letto che bisogna introdurre del co2, anche con la bottiglia di zucchero e lievito di birra. Ma se introduco direttamente nell'acquario un pò di lievito di birra e zucchero potrebbe funzionare lo stesso? se no, come posso fare?

lusontr 26-08-2008 00:34

consideriamo anche che in quel sito l'età media è di 12 anni..

jester71 26-08-2008 09:50

Quote:

Originariamente inviata da lusontr
consideriamo anche che in quel sito l'età media è di 12 anni..

considerazione importantissima e da non sottovalutare...
cosa avreste fatto voi a 12 anni per i 2 punti? #18

silvia c 26-08-2008 11:29

#12 Frequento pure io, ogni tanto... ho visto la domanda del bicarbonato! Ti sei dimenticata l'aggiunta di limone!... Ci sono capitata cercando notizie per i miei carassi, stesso motivo per cui sono approdata qui. Ogni tanto mi ci ributto ma non rispondo quasi + alle domande, è un continuo ripetersi di pesci in agonia e già mi arrampico sugli specchi con i miei. -sgraat-

lordsimone 26-08-2008 12:55

io ne ho 11 e sara un anno che sono iscritto ma son sempre di livello 1... quando non so non rispondo faccio + bella figura... comunque Ladyswan si l'ho presa in un modo ironico...pensavo che quell'utente se la fosse presa sul serio ihihih Comunque un mio amico a tre anni ha bevuto lo shampoo e ha fatto un rutto che gli uscivano le bollicine dalla bocca :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

jester71 26-08-2008 14:17

Quote:

Originariamente inviata da lordsimone
Comunque un mio amico a tre anni ha bevuto lo shampoo e ha fatto un rutto che gli uscivano le bollicine dalla bocca :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

#19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19

e ora ecco il tuo punto! la tua è la risposta migliore!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56.