![]() |
Ti sconsiglio di utilizzare l'acqua del condizionatore.i motivi li troverai utilizzando il tasto cerca ;-)
Prova a controllare nella sezione "saper comprare" per gli acquisti on-line. Ce ne sono parecchi e quasi tutti affidabili.Per farti un breve elenco: acquariumline abissi fish e friends acquaingros petingros ecc.... |
Quote:
(sull'argomeento c'è un apposito topic "importante" in questa stessa sezione.... http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=197550 ) |
quoto alex007 e angelo551 niente acqua condizionatore
56 euro per tre test a reagente è un furto!! più di 10 euro l'uno non costano!!! il tuo negoziante è un ladro! per quanto riguarda l'impianto ad osmosi fai un ottimo acquisto ti consiglio quello dell'aquili il modello os2 che comprende prefiltro a sedimenti a carbone e membrana osmotica io anche lo uso e penso che fino ad ora sia stato l'acquisto più inteliggente che abbia fatto e sopratutto risparmi molto e ogni volta non devi caricarti le taniche per andare al negozio. |
GRazie ancora ragazzi sto per fare i test dell'acqua con i prodtti sera che ho acquistato presso un altro negozio spesa totale 22€ ph/gh/kh
|
;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |