![]() |
ALGRANATI, come regolo la schiumazione? Ci sto litigando co'sto skimmer!
Per il letto fluido, non lo trovo sul sito di Decasei... #24 |
per i batteri prendi delle fiale di Biodigest.
|
Quote:
prendi delle fiale di Biodigest.[/quote] ...immaginavo... #36# |
Quote:
Segui i consigli di Matteo Algranati , schiuma bagnato e sifona le schifezze inserisci batteri (tipi biodigest) aspetta 15 giornie magari ne riparliamo... per qualsiasi altra cosa se ti serve un mano basta che fai un fischio ... siamo a 30 km e fà sempre piacere che aumentino i campani nel forum -28 |
Sesti, allora con calma.
se prendi i biodigest prendi anche il bioptim che è il loro cibo. sbicchieri lo schiumatoio. inserisci una fiala di Biodigest dopo 1 ora inserisci una fiala di bioptim dopo 1 ora rimetti il bicchiere allo schiumatoio. x la regolazione dello skimmer, telefona a geppy.....sicuramente ti risolve il problema. x il letto fluido......telefona a Deca ;-) |
GreenPeace, oceanooo, ALGRANATI, grazie mille. Vi aggiornerò tra un po'. Speriamo bene... :-)
|
Sesti, a mio parere l'illuminazione che hai è davvero troppo esagerata per quello che hai in vasca al momento,magari pensavi di inserire SPS esigenti in futuro (ma da quello che scrivi non sembra) o magari te la sei solo ritrovata.Però potresti pensare di rivederela anche perchè spendi una cifra di corrente senza averne necessità o accendere magari le PL magari per pesci sono sufficienti #24
|
david73, ma da quello che ho capito io vuole mettere SPS....ma posso sbagliare #24 #24
|
Quote:
|
david73, vorrei dedicarmi agli SPS, soprattutto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |