![]() |
Come faccio ad inserire una foto dei miei scalari malati?Sono foto di circa 1.77MB.
|
Quote:
Per lo scalare: da quant'è che li hai?in 90l 4 esemplari potrebbero darsele seriamente!sei sicuro che non si isoli perchè costretto dagli altri?magari è il sottomesso del gruppo, soprattutto se dici che non ha altri sintomi. aspettiamo comunque le foto :-) |
In attesa che riesco a ridimensionare queste caspita di foto(ci sto provando da tanto!!!!) posso dirti che quello è lo scalare che più si faceva valere. Scacciava gli altri quando si avvicinavano ma essendo giovani non hanno mai avuto scontri veri e propri.Comunque si fa valere anche ora,non è intimorito dagli altri,ne sono certa.
|
Non sono riuscita a modificare la foto. Mi arrendo. Se non faccio niente morirà. Se provo col vermox nel mangime?O compro il flagyl?Lo isolo?Io non so più che fare x aiutarlo,poverino!!!
|
Andrea B, se vuoi mandami le foto per mail, cercherò di postarle io.
|
Come te le invio.Se vado su email non mi da l'opzione per gli allegati.Inoltre anche le mail tiscali non mi hanno fatto caricare.
|
ti ho mandato l'indirizzo via mp,più di questo non so come aiutarti!
|
Grazie Aredhel per la tua disponibilità.Spero ti siano arrivate le foto.Oggi le mail mi hanno dato problemi da Tiscali.
|
Pubblico la foto che mi ha spedito Andrea B, lo scalare "apatico". purtroppo l'altra foto dello scalare con problemi alle pinne non mi è arrivata.
|
si nota che il pesce è terribilmente deperito, pinne chiuse..io direi vermi intestinali.Andrea B, esce qualcosa dall'ano del pesce?dalla foto sembra di si, ma non vorrei sbagliarmi #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |