![]() |
azz...ma xk?le piante x loro k fanno?
|
offrono rifiugio,forniscono cibo,ecc.....inoltre le red si sentono più sicure diventano più colorate,vivono di più(le piante assorbono i nitrati)e non scappano fuori dall'acquario.
|
:D xk scappano dall'acquario??hihihihihihi ma se prendo quelle piantine nel vasetto....nn serve interrarle...??
|
Scappano quando le condizioni non sono favorevoli per loro.
Perche' non gli crei una piccola vasca dedicata? Secondo me sarebbe la soluzione migliore ... |
Quote:
|
rimmarrai scioccato ma anche la lemna l'avevo messa e si è autoestinta....la vaschetta dedicata nn riesco...nn ho spazio...:(
|
L'acquario e' chiuso o aperto?
Se e' chiuso e poco illuminato la lemna muore nel giro di poco. Puoi sempre riprovare a mettere il muschio e vedere se questa volta prende... |
chiuso...l'ho messa la foto del mio acquario nella pagina uno ;) ho ancora muschio morto che esce da ovunque :P
|
contando il fatto che è un acquario affollato i detriti (molti) si depositano sul muschio e dopo poco muore
le altre piante necessitano di molta luce prova a mettere piante con foglie larghe(così i detriti non si depositano) che hanno bisogno di poca luce, davanti all'uscita del filtro: anubis, e microsoriu per curiosità quanti w hai? per i pesci ti conviene scegliere una specie sola e e farla convivere con pulitori vari. puoi indicarci i valori? |
Quote:
ah no ecco ... adesso l'ho vista ... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |