AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   suggerimento scelta plafo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=1379)

darionegri1 31-03-2005 19:15

Sinceramente fossi in te chiamerei Costaplafoniere prima di fare qualsiasi scelta. Io mi sono trovato benissimo. Mi ha fatto una plafoniera su misura talmente bella e performante che i mercoledì di champions league devo prestarla allo stadio di sansiro :-D
Scherzi a parte è fantastica. Specificagli però le dimensioni della vasca poi siediti e ascolta. Ciao dario

*Tuesen!* 31-03-2005 20:24

Quote:

Scherzi a parte è fantastica. Specificagli però le dimensioni della vasca poi siediti e ascolta. Ciao dario

E' uguale alla mia vero?....... #07 #07 #07 #07 #07

dranath 31-03-2005 21:10

#24 #24

Che è stà storia....

#24 #24

Lucio Costanzini 31-03-2005 22:49

Domenica mattina ci sono anche io al SeaBox così se ne parla.

Garkoll 01-04-2005 01:11

#19 performante che i mercoledì di

darionegri1 01-04-2005 09:11

Io ammetto di non essere un genio della tecnica di illuminazione. Ma di difetti così evidenti non ne ho visti. Non voglio e non mi permetto di discutere con voi non ne sono all'altezza. Però confronto a tutte le plafoniere che ho visto in funzione la mia mi sembra di gran lunga la migliore e non di poco.
Ammetto che la plafoniera che utilizzavo prima era un arcadia serie 3, una buona plafoniera ma non una ferrari. Però confronto a questa ti posso giurare che sembra un giocattolo.
E poi lucio è veramente una persona squisita e, per me, molto competente.
Ciao dario

***dani*** 01-04-2005 09:33

Ciao Garkoll

Anche io ho una costaplafoniere 2x250+2xt5+lunare+doppio timer elettronico.

Sinceramente posso dire che a parte qualche piccolo difetto (che ho sempre trovato in tutti i prodotti) fa quello che deve fare, ed ho speso molto meno rispetto a marche più blasonate. Poi certo ci si può lamentare che l'assemblaggio non è quello di una catena di montaggio... ma ripeto per quello che costano a me sembra un ottimo affare...

poi se mi dici che giesemann è meglio... o che è meglio sfiligoi, tanto per citare due ottime marche... ci credo... ma costano il doppio...

pierr 01-04-2005 10:05

Quote:

Originariamente inviata da daniloronchi
Ciao Garkoll

Anche io ho una costaplafoniere 2x250+2xt5+lunare+doppio timer elettronico.

Sinceramente posso dire che a parte qualche piccolo difetto (che ho sempre trovato in tutti i prodotti) fa quello che deve fare, ed ho speso molto meno rispetto a marche più blasonate. Poi certo ci si può lamentare che l'assemblaggio non è quello di una catena di montaggio... ma ripeto per quello che costano a me sembra un ottimo affare...

poi se mi dici che giesemann è meglio... o che è meglio sfiligoi, tanto per citare due ottime marche... ci credo... ma costano il doppio...

Ragazzi visto che serve anche a me una plaf. come faccio ad avere un preventivo da questo ragazzo ???
Diciamo che mi serve una uguale alla tua Daniloronchi :-))
posso sapere il prezzo ???
grazie :-)

mollaq 01-04-2005 10:13

vada per l'aquamedic....
comunque che differenza c'è tra aquaspacelight, aquaspacelight 400 (il 400 non sta per 400watt hqi....parliamo sempre di 1x250w hqi), aquasunlight, oceanlight... #17
sono tutte plafo aquamedic......il prezzo varia tra modello e modello, per esempio tra aquaspacelight (1x250w hqi senza attinici) e aquaspacelight 400 (1x250w senza attinici) ci sono 130 € di differenza... -28d#
Dalla mia esperienza non sempre a prezzo maggiore corrisponde una qualità maggiore.....quindi mi piacerebbe avere un parere su tutti questi modelli dell'aquamedic! #24

altra domanda x IVANE: hai comprato l'aqua Connect....come ti sembra?
quanto riesce a coprire in lunghezza posizionata a 20#25 cm dalla superficie?

ultima domanda: potreste gentilmente indicarmi un sito di vendita online dove si può acquistare le plafo aquamedic a prezzi.........concorrenziali..... -11

ri-grasssie

Garkoll 01-04-2005 10:14

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29.