![]() |
Abracadabra, Su 10 sparate almeno una la diro' giusta....... :-D :-D :-D
|
Hmmm raga ma questo fatto che gli Lps stanno meglio con I nitrati alti a mè continua a non convincere #24
|
oceanooo, Non alti.....ma non a zero spaccato.....e comunque non tutti gli Lps........
|
Quote:
In natura...nei mari incontaminati.... come fanno??? PS mi conoscete...tengo comunque a precisare non voglio fare polemica solo capire ;-) |
oceanooo,[quotePS mi conoscete...tengo comunque a precisare non voglio fare polemica solo capire [/quote]
Lo sappiamo che sei un cacacazzi....... :-D :-D :-D Nel mare il discorso e' diverso........li ci sono fonti di cibo utili in continuazione che vengono costantemente consumate da una marea di coralli. Nella vasca sei tu che dai fonti di cibo e se ne dassi in continuazione creeresti degli squilibri. L'ideale sarebbe trovare la dose giusta per qui tutto venga consumato e soprattutto ogni tipo di animale dovrebbe nutrirsi del suo cibo..... Ti renderai conto che una cosa moooolto difficile da raggiungere......... |
Quote:
anche perche lo skimmer non serve mica solo a togliere i Nitrati ;-) io se reputi il cinese troppo grande rimetterei il piccolo ed aumenterei il cibo fino a far tornare la condizione che tu preferisci .... ( IMO ) |
Quote:
quando si riuscirà per certo a sapere cosa toglie lo skimmer ci si può ragionare sopra....ma fino a ora non ho trovato nulla di scientifico almeno io eh. |
[quote="Abracadabra"]
Quote:
|
Abracadabra, dai luce a quella specie di filtro che hai in sump? non mi ricordo più come funziona, ma potresti provare a intervenire su quello. inutile che ti dica coi piedi di piombo, però... #24
|
sjoplin, potrei pure provare eh....però aspetto che si sistemi la vasca prima ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |