![]() |
ma anche senza sabbia non è un problema?
|
Lestat73, non quello che vuoi tù....ma io li vedo mangiare sulle roccie..nella sabbia nisba o poco.penso che anche il tuo faccia così
|
abra...che tu sappia problemi con altri pesci non ne ha tipo okinavue...o pesci piu grandi?
|
Lestat73, lui è un pesce che non disturba nessuno.....che poi gli altri le diano a dosso...questo è da vedere gli stronzetti sono sempre in agguato...ma penso che tù possa andare tranquillo ;-)
|
Ok grazie....domani metto la foto se arrivera' il nuovo ospite...
|
Lestat73,
io l'avevo nella vecchia vasca senza sabbia (per un anno), ed ora nell'attuale con sabbia. Stesso comportamento nei 2 casi, non lo vedi mai sulla sabbia ma tra le rocce, quindi non serve averla. Mai infastidito nessun altro pesce, grande o piccolo che sia. Una volta l'ho visto attaccato dallo pseudochromis aldabraensis, e nemmeno in questo caso ha reagito (mi faceva anche un po' pena poverino). Stà benone, ormai è con me da 1 anno e mezzo |
Re: Syncheropus
Quote:
|
Abracadabra, Sei il solito pirla.....l'unico pesce che si capisce chi e' il maschio e la femmina e tu prendi un Gay???????
Tienilo d'occhio perche' si nutre praticamente solo di quello che c'e' sulle rocce e tu ne hai veramente poche........ |
Quote:
secondo....il mio maschio è 6 mesi che è in vasca e gode di ottima salute...e direi che è pure grassoccio :-) |
Abracadabra, Maglio se e' grassoccio no!?!?!?! ;-)
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |