![]() |
che discus lo hai già deciso??
|
no, ma ne ho visti alcuni in alcuni negozi che mi piacciono, poi 2 ho prmesso a mia moglie che li avrebbe scelti lei, io di sicuro un blu diamond lo prendo, gli altri vedrò quando mi ci trovo davanti
|
betaturn, il numero come ti è stato detto è adeguato... e azzeccatissima la mossa di far scegliere 2 discus a tua moglie! L'ho fatto anch'io per far sentire partecipe la mia fidanzata così non può darmi contro quando spendo qualche euro per l'acquario... :-D :-D
Per gli esemplari fatti dire la provenienza e magari fatti consigliare da Michele dove comprarli perchè la maggior parte delle volte partire con dei pesci buoni evita tante rotture di balle. #36# |
e azzeccatissima la mossa di far scegliere 2 discus a tua moglie! L'ho fatto anch'io per far sentire partecipe la mia fidanzata così non può darmi contro quando spendo qualche euro per l'acquario... :-D :-D
...parole sante #36# |
micheleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee
consigli consigli consigli #22 |
dunque, due foglie di due anubias non hanno un buon aspetto, per il resto tutto a psto sembra, come mai quelle 2 foglie sono in cattive condizini? è normale nell'avviamento perdere qualche foglia?
|
betaturn, probabilmente c'è carenza di qualcosa...fertilizzi? Oppure la temperatura è troppo alta?
|
27/28 gradi, ho tolto quelle foglie, ora stanno bene
|
betaturn, probabilmente è stato un problema in fase di ambientamento, quelle foglie avranno patito le condizioni differenti della nuova vasca.
|
non posso che dire ottimo lavoro! complimentissimi! a vasca mi piace davvero un scco! io poi adoro le piante
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |