![]() |
-05 #07 :-D
|
Franpablo, #23 #23
perchè, quello che non mette piante perchè disturbano i pesci che non fanno altro che evitarle? #24 #24 -ROTFL- -ROTFL- |
perchè??quello che dicino i negozianti non è divertente??
una volta chiesi al negoziante che pesci fossero quelli in vasca ( sapendo già la risposta: oscar) e lui mi disse che erano delle cernie d'acqua dolce!! :-D :-D lo stesso poi mi disse che i pangasius erano dei veri e propri squali, con la differenza che erano anche loro d'acqua dolce ome le "cernie"!! :-D #13 :-D -05 :-D ps: ovviamente non entro più in quel negozio da quel giorno!! #07 #07 |
Dario-the-best, ma guarda... qui almeno è l'ignoranza a farla da padrona... è molto peggio sentire un negoziante consapevole e preparato dar consigli solo per un suo personale ed economico vantaggio #23 #23 -04
|
in effetti hai ragione, ma alcuni negozianti vanno ai limiti dell'immaginazione!!
|
allora dico anch'io la mia...
entrando in un negozio (dove peraltro il titolare è competentissimo e gentilissimo) ho trovato invece un sostituto (che non conoscevo)(e che probabilmente era li per caso...) ho chiesto cosa fosse un pesce di cui non conoscevo il nome (un erpetoichthys calabricus). risposta: quello è mezzo pesce mezzo serpente...anzi si può dire che è più serpente che pesce...un serpente acquatico. ho evitato di fargli notare le branchie :-)) |
Davide a Genova, -ROTFL- -ROTFL- se gli facevi notare le branchie lui ti rispondeva che lo aveva detto che era metà e metà... -ROTFL- -ROTFL-
|
o mio dio!! -05 -05 :-D :-D
|
|GIAK|, o che era una anguilla in corso di evoluzione... :-))
|
non fà ridere ma la metto lo stesso.La scorsa domenica parlando ad una festa esce il discorso acquario e mi sento dire....mi sono stufato di vedere tutti i pesci morire,le piante morire ecc...e di spendere tanti soldi dal negoziante degli acquari per le medicine...così adesso vado dal farmacista e due volte a settimana metto del blu di metilene:e efficace contro le malattie,fa crescere le piante fertilizzandole ed elimina le alghe(ma se a malapena raggiunge i 0.2W/l come gli fanno a crescere le alghe pensavo tra me e me). #07
La cosa bella e che sembrava proprio esperto del blu di metilene :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |