![]() |
col primo sempre bene, secondo mai provato :D alla fine.. guarda i prezzui e prendi dove conviene!! :)
|
aquarium line ha i prezzi più bassi di tutti in negozi (sulle cose che interessano a me). però sono molto indeciso, soprattutto dopo aver sentito parlare dell'assoluta serietà di altri rinomati negozi online.........boh mo vedo cosa fare......
|
dal primo non molto bene.
dal secondo mai comprato per ora. |
primo non molto bene tempi di consegna un po' lunghi.
il secondo ho comprato molto è sempre veloce e affidabile(aquariumline) #25 |
io ho comprato da aquariumline.com
prezzi bassissimi!!penso che sia quello che fa i prezzi più bassi sul web e poi spedizioni celeri...solo da lui mi sono arrivati i pacchi anche di sabato(questo penso sia da addebbitare ai corrieri che utilizzano).. da concept invece,mai comprato,ma sono sempre disponibili a rispondere alle domande... |
io ti consiglio di inviare una mail a chiunque sceglierai per i tuoi acquisti..
in questa mail chiederai conferma della disponibilita' di tutto quello che ti serve... molti sono duri ad aggiornare le disponibilita', per arraffare piu' clienti |
Io ho acquistato due volte dal primo e mi sono trovato male entrambe le volte, la prima volta un articolo sbagliato che mi sono tenuto lo stesso, la seconda volta invece mancava un pezzo e, dopo aver scritto della mancanza per mail, viste le risposte, ho deciso di cancellare il sito dalla lista dei preferiti #07
|
Mike, azz...che sfortuna però...
|
sul primo non mi esprimo.
il secondo sito molto affidabile ho fatto un paio di acquisti te l' ho consiglio #36# . |
Quote:
vai con il secondo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |