![]() |
Quote:
questo all'anti-doping lo cannano :-D :-D |
sjoplin, :-D :-D :-D #17
|
Proprio un bel soggetto.....fortissimo-velocissimo-grandioso......
Irriverente.....irrispettoso degli avversari.....tanto da essere richiamato anche dal CIO....... Pensasse a dare la mano anche agli avversari invece di fare quell'oscenita' di balletti fregandosene aòtamente di chi si e' fatto un mazzo tanto come e piu' di lui......... Se questo e' l'esempio di sportivo meglio che se ne resti in Jamaica....... Imparasse dall'atlelta dei 110 ostacoli che si e' commosso,dal dispiacere(e si vedeva che non fingeva) quando ha saputo che il cinese(oro olimpico ad atene)si era fatto male e non poteva poteva partecipare........ Una lezione di umilta' non gli farebbe male....... #07 #07 #07 |
giangi discorso giusto ma stiamo parlando di un ragazzo di appena 22 anni che ha vinto 2 ori e distrutto 2 record del mondo ........ e poi chi ti dice che ha lavorato meno degli altri #24 è giusto che uno si levi delle soddisfazioni a fine gara bisogna pure smaltire l'adrenalina e poi non ci vedo nulla di offensivo nei vari balletti è un campione e pure un personaggio ci vuole nell'atletica invece di professionisti "seri e rispettosi degli avversari" che si sono dopati con l'impossibile #07 #07
|
giangi1970, quoto in pino altri atleti sono dei signori a confronto....
.... come ha detto la mia ragazza è solo più dopato di altri... di questi tempi... #18 #18 -28d# |
Beh.........un gran fenomeno!
|
sempre più forte ..... 3 ori e 3 record del mondooooo -05 -05
|
dai giangi non facciamo i bigotti! questo ragazzo è un fenomeno! e poi se devo dirla tutta un pò di lezione a questi cinesi che prendono troppo seriamente uno sport ci vuole. l'atletica non deve essere una tortura! ci sono bambini cinesi che vengono sottratti ai genitori per anni e sottoposti a durissimi allenamenti il cio non dovrebbe neanche farli partecipare alle olipiadi! ci credo che l'atleta cinese piangeva con passione, lo prenderanno a calci nel culo per i prossimi 4 anni! io sono stato un ex atleta 100 metrista nazionale, l'atletica è uno sport bellissimo durissimo ma deve farti divertire non deve essere un lavoro. Secondo voi si divertono quei bambini? molto probabilmente non hanno neanche 16 anni.... questo inverno è uscito un documentario su questi "atleti" guardatelo e meditate.
|
|
mirabello, Guarda che io sono d'accordissimo con te e i "sistemi" di allenamento cinesi sono di quanto peggio si possa vedere....
Per inciso chi piangeva non era il cinese ma i suo diretto avversario(di cui non ricordo la nazionalita')....Hai visto la finale del Taekondoo(o come cavolo si scrive) e dell'asta....la prima cosa che hanno pensato i vencitori dopo aver gioito e' quella di complimentarsi con gli avversari......a lui manco passa per il cervello...... La 4X100 sembra l'abbia vinta da solo.....ma sbaglio o erano in 4......e c'erano gli altri 3 a festeggia e lui,da solo,a fare i suoi balletti........ Sicuramente e' divertente e un grandissimo fenomeno ma,sara' che io vengo dal Karate,la prima cosa che mi hanno insegnato e' il rispetto per l'avversario....cosa che,dubito,lui sappia neanche dove sia................. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |