AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   idea per un pub... quali acquari? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=137594)

Sandro S. 20-08-2008 14:59

sicuramente incassati nel muro per no nfarci finire dentro di tutto.
lontano dalla clientela altrimenti rischi che si rompano, tipo dietro il bancone.

magari il plexiglass come negli acquari grossissimi

dani85 20-08-2008 15:05

paolovilla, che dici???? io mi riferivo alla bolletta...altrimeti che c'entra l'enel e poi era una battuta l'idea è bella...

Sandro S. 20-08-2008 15:06

pannelli solari sul tetto del pub ;-)

kurtzisa 20-08-2008 16:48

cerca di farli incassati

davanti metti del plaxyglass spessore 1Cm oppure di vetro, che secondo me è meglio visto che si riga meno facilmente...

hmmm, sto pensando a quello che vuoi fare, renditi conto della manutenzioni prima e di un locale tecnico dietro al bar adeguato

Abra 20-08-2008 18:13

ma fare i vetri e infilarci delle donnine che ballano e si svestono no eh :-)) attireresti più clientela secondo mè.

tornando seri :-) nei locali...almeno quà da mè i vetri devono essere antisfondamento...in pratica sono 2 vetri con una pellicola nel mezzo....questo per evitare rotture accidentali e non....pensa che mi volevano far togliere anche il mio -04 infatti il prossimo lo faccio così.
per esperienza diretta ti consiglio di chiudere tutto....gli STRONZI sono sempre in agguato fidati.
io potessi farei un acquario con le meduse......troppo figo #19 anche se impegnativo......ma stà cazzarola di rivista dove ne parla deve ancora arrivare -28d#

gnolivr79 20-08-2008 18:22

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
ma fare i vetri e infilarci delle donnine che ballano e si svestono no eh :-)) attireresti più clientela secondo mè.

....e puoi pure battere col ditino sul vetro...... :-D :-D :-D

Abra 20-08-2008 18:25

:-D altrochè :-D anzi più battono più guadagni :-D

maxcc 20-08-2008 18:28

abra le donnine #24 ......... #25 #25 #25

kurtzisa 20-08-2008 18:40

Quote:

Originariamente inviata da maxcc
abra le donnine #24 ......... #25 #25 #25

ne voglio subito una talea!

paolovilla 20-08-2008 19:40

s_cocis, infatti, per quello che ho in mente sarebbero incassati nel muro con dei pannelli sopra che vengono via per le manutenzioni...

dani85, s_cocis, per la corrente non so che fare, di sicuro ci vuole qualcosa a risparmio...

kurtzisa, giusto, per ora pensavo a dei pannelli che vengono via dall'alto, e per i filtri, tutti esterni ovviamente, incassarli a muro con accesso senza dover usare scale o altro...

Abracadabra, mi dai dei dettagli in piu' su chi voleva farti chiudere e sulle leggi che ci sono, visto che ne sai di sicuro piu' di me, please?

grazie dei consigli, ragazzi... spero vivamente che si possa concretizzare tutto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50.