![]() |
sicuramente incassati nel muro per no nfarci finire dentro di tutto.
lontano dalla clientela altrimenti rischi che si rompano, tipo dietro il bancone. magari il plexiglass come negli acquari grossissimi |
paolovilla, che dici???? io mi riferivo alla bolletta...altrimeti che c'entra l'enel e poi era una battuta l'idea è bella...
|
pannelli solari sul tetto del pub ;-)
|
cerca di farli incassati
davanti metti del plaxyglass spessore 1Cm oppure di vetro, che secondo me è meglio visto che si riga meno facilmente... hmmm, sto pensando a quello che vuoi fare, renditi conto della manutenzioni prima e di un locale tecnico dietro al bar adeguato |
ma fare i vetri e infilarci delle donnine che ballano e si svestono no eh :-)) attireresti più clientela secondo mè.
tornando seri :-) nei locali...almeno quà da mè i vetri devono essere antisfondamento...in pratica sono 2 vetri con una pellicola nel mezzo....questo per evitare rotture accidentali e non....pensa che mi volevano far togliere anche il mio -04 infatti il prossimo lo faccio così. per esperienza diretta ti consiglio di chiudere tutto....gli STRONZI sono sempre in agguato fidati. io potessi farei un acquario con le meduse......troppo figo #19 anche se impegnativo......ma stà cazzarola di rivista dove ne parla deve ancora arrivare -28d# |
Quote:
....e puoi pure battere col ditino sul vetro...... :-D :-D :-D |
:-D altrochè :-D anzi più battono più guadagni :-D
|
abra le donnine #24 ......... #25 #25 #25
|
Quote:
|
s_cocis, infatti, per quello che ho in mente sarebbero incassati nel muro con dei pannelli sopra che vengono via per le manutenzioni...
dani85, s_cocis, per la corrente non so che fare, di sicuro ci vuole qualcosa a risparmio... kurtzisa, giusto, per ora pensavo a dei pannelli che vengono via dall'alto, e per i filtri, tutti esterni ovviamente, incassarli a muro con accesso senza dover usare scale o altro... Abracadabra, mi dai dei dettagli in piu' su chi voleva farti chiudere e sulle leggi che ci sono, visto che ne sai di sicuro piu' di me, please? grazie dei consigli, ragazzi... spero vivamente che si possa concretizzare tutto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |