![]() |
asfor, boh contento tu..spero che ti vada tutto per il meglio..
in bocca al lupo |
Perchè il biologico? non capisco...... Le vasche gestite con biologico sono destinate ad avere valori di nitrati superiori a quelli a cui auspichiamo....
|
Per voi qual'è il metodo migliore
|
Quote:
cosa vuoi allevare? se pensi di andare sui pesci ne possiamo anche parlare.... ma se pensi di mettere coralli... bhe sei come quella persona che è andata a svuotare il mare con il colapasta.... sarai sempre li a risolvere problemi che sono strutturali.... non esiste un metodo migliore... ma esiste sicuramente il peggiore e tu ci sei andato molto vicino... il sistema con cui hai allestito tu la vasca è stato usato fino agli anni 70#80 quando si allevavano quasi solo pesci, i coralli molli erano pochi e i coralli duri inesistenti... se il tuo obbiettivo è una popolazione di questo tipo può anche essere usato anche se lo trovo cmq inefficace e precario. #28 oceanooo |
Io ho intenzione di allevare pochi pesci e tanti coralli solo duri
|
Quote:
|
asfor ascolta i consigli che ti vengono dati,te lo dice uno che c'e già passato ;-)
|
Quote:
deve essere uno "bravo" la persona che ti ha aiutato.. #07 |
non è che però dobbiamo tutti inveire contro che ne sa meno di noi o meglio che non conosce altri metodi di gestione..
asfor l'unica cosa chee ti posso cnsigliare è veramente di togliere il biologico e leggere attentamente in allestimento marino e il mio primo acqurio marino..troverai sicuramente tanti consigli utili e se vuoi potrai aprire un nuovo topic tutto tuo per risolvere i dubbi che hai.. |
Quote:
abbiamo solo detto che le basi della vasca erano sbagliate.... nessuno ha offeso nessuno ne detto nulla di strano mi pare.... e poi con un paesano come mè ;-) cmq su asfor che tutto si sistema (se vuoi ovviamente) -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |