![]() |
anche io vasca 100L prenderò un 300 #36#
|
io su una vasca da 200 litri lordi rimarrei sul 600,dite che anche il 300 una volta popolato l'acquario in modo giusto faccia il suo sporco lavoro??remank se non sbaglio tu hai un 200 litri lordo giusto?che alla fine sara un 160 litri netti tolto spessore e volume rocce.concordo percio' come dice geometra che quando somministrerai il mangiare ai coralli e quando i pesci sporcheranno vedrai che non sara' sovradimensionato.per quanto riguarda il rumore non posso esserti d'aiuto perche' questo schiumatoio non lo posseggo ancora :-( ,ma anche io sono indirizzato verso quel modello
|
beh in realtà sono 180 lordi,e ho il calcolo preciso proprio l'altro giorno (per il sale) del volume netto (tolte il volume rocce e spessore vetri e sono 150 lt d'acqua..
cmq se lo devi ancora prendere considera è buono ,consuma poco, solo 24 w,pero' è molto rumoroso! |
se e il risucchio ho visto mettere in cima al tubicino un silenziatore ma non sono sicuro #24
|
lucailveru
Quote:
Quote:
|
assomigliano ai contabolle quelli gia fatti comunque bel consiglio lo faccio anchio #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |