![]() |
Re: la koralia si rompe?
Quote:
|
Quote:
|
lps con 6 neon t5 van bene dai...
;-) |
Quote:
|
lucailveru, preferirei koralia,se vuoi allevare anche coralli duri prendi delle k3,riguardo l'affidabilità di tale prodotto attualmente hanno una garanzia maggiore,lo scorso anno hydor ha dovuto ritirare dal mercato un lotto di pompe (in primis k4) difettose,di conseguenza negozianti e fornitori si riguardano prima di immettere un prodotto fake,quelle che adesso vedi in vendita teoricamente non sono difettose,le Tunze spingono di più ma costano anche di più,a mio parere se nn devi smuovere 500 litri di acqua starei su koralia ,considera anche se si guasta una hydor la sotituzione avviene entro una settimana mentre tunze anche due mesi..esperienza vissuta in entrambi i casi -28d#
|
Quote:
io a casa ho una nano in vasca... una 6025, mai un problema e archetto mai sostituito e integro girante pure... ora ho anche la stream2(made in germany) e ti assicuro che fa un ottimo lavoro, la koralia l'ho regalata pur di levarmela dai piedi... e poi dava sempre un che di elettrico a tatto... |
penso che prendero una tunze
|
Quote:
|
Una nano l'ho avuta, mai avuto problemi con l'archetto, secondo me si rompe se si stacca la pompa senza staccare la calamita esterna.
Con una mano in acqua che tiene la pompa con l'altra si stacca la calamita esterna e la pompa ti rimane in mano senza forzare niente, e l'archetto non si rompera' mai. ;-) |
a me la koralia 2 e' durata 6 mesi, ma magari era difettata
ciao :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |