![]() |
e comunque non fidatevi mai quando leggete che inserendo i batteri in vasca dopo due giorni si puo popolare
E' FALSO! :-) |
Quote:
|
donnie, se li togli... aspetta la completa maturazione del filtro.. quindi compra i test a reagente e tieni d'occhio gli no2... usando i batteri... in 2-3 settimane dall'avvio probabilmente potrai cominciare a popolare... cmq compila meglio il profilo inserendo il filtro, i materiali filtranti, la luce e tutto il resto ;-) ;-)
|
Quote:
|
non hai ancora alcuna luce??? che piante hai? solo anubias? cmq per i neon io ti consiglio di usare neon normali tra i 4000k e i 7000k al massimo... ;-)
|
Esatto ancora non ho comprato la plafoniera.Come piante ho solo 2 anubias nana messe nel ghiaietto, senza fondo, tanto ho visto che campano ugualmente e tra l'altro so che le anubias sono piante coriacee. Che altre piante posso mettere?grazie
p.s: i pesci stanno ancora bene...ogni quanto gli do da mangiare?Grazie ciao |
Quali test devo comprare?E quindi quali test sono necessari?grazie
|
Non mi aiuta nessuno?
|
ciao donnie, benvenuto!
allora, i test che devi comprare sono quelli che ti ha suggerito prima giak, cioè pH, no2, no3, kh e gh, che sono tutti necessari. per l'alimentazione ti suggerisco di dare un'occhiata nella sezione articoli, lì ti spiegano quando, dove e come devi nutrire i tuoi pesci (mi spiace non poterti dare indicazioni più precise, ma sono neofita e quindi non ne so molto più di te;però ho trovato questi articoli molto utili). ultima cosa: ma i pesci li hai spostati dall'acquario che stai avviando, o sono ancora lì? |
temo che siano ancora li ad avvelenarsi..
#23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |