![]() |
Quote:
Ti dicevo di fare la gabbia(in pratica un anello galleggiante) per non farle girare per tutta la vasca ;-) Ma il neon è nuovo o è vecchio? |
c'è qualcosa che non va...su un sito dice che serve molta illuminazione..su un altro che ne serve poca.... mi sorge un dubbio... il Ceratophyllum demersum è la comune "grata"??? quella painta che infesta i canali nostrani??? è uguale...
|
Quote:
|
la cera è questa e cresce anche in alcuni dei nostri canali.La "grata" non la conosco #24
|
è lei allora....è quella che si pesca sempre al posto dei pesci... :-D :-D :-D in dialetto: "la grata".....l'ho cercata in 50 canali, ma è sparita....eppure gli anni scorsi c'era ovunque... #07
|
sul mercatino la trovi facilmente ;-)
|
grazie! per la lemna come posso fare?
|
anche la lemma la trovi facilmente nel mercatino ed anch'essa cresce anche nei nostri canali. ;-)
|
la lemna ce l'ho già in un secchio in giardino....l'avevo messa mell'acquario, ma poi le gambusie staccanno le radici! come posso fare?
|
ma guarda che la lemma non ha delle radici molto grandi(sono dei filini bianchi) ed è molto strano che le gambusie te le staccano(sono difficili da staccare).Non è che ti confondi con la pistia?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |