![]() |
Quote:
|
Sì il lionhead non ha la pinna dorsale....però è bello ugualmente, ti auguro viva a lungo. Non dargli troppo cibo perchè data la loro conformazione soffrono spesso di problemi alla vescica natatoria.
Ciao |
La mia seconda femmina che aveva gli stessi colori del maschio è morta dopo circa 10 giorni che perdeva squame in acqua: una mattina l'ho trovata agonizzante a pancia in su nell'acquario. Ho tentato di metterla in una vaschetta con poca acqua ma per sera era più morta che viva e a malincuore ho dovuto sopprimerla. -20
|
Quote:
|
ora che riguardo le foto, le pinne posteriori del maschio sono sfrangiate, sintomo di batteriosi in corso...
devi ricontrollare la gestione della tua vasca, perchè probabilmente non è abbastanza pulita (cambi d'acqua ogni quanto?) e diventa facile dimora di batteri |
e come no.... ho fatto di tutto: poca acqua a temperature di 27 gradi niente cibo per vedere se si scaricava. Non è servito a niente la sera era su un lato che muoveva appena la bocca più morta che viva. Mi spiace ancora oggi per la mia poverina: l'avevo salvata ben due volte con lo stesso metodo ma questa volta non ha funzionato.... -20
|
Quote:
|
il cambio è corretto per frequenza e quantità. immagino che usi il biocondizionatore. c'è qualcosa però in vasca #24 #24 non si spiegano sennò le pinne sfrangiate e le morti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |