![]() |
Pfft, quella che mi è stata regalata era questa..
http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DG almeno credo.. grazie per le info.. risci a darmi qualche notizia riguardo a questo bellissimo pesce in mp grazie mille ancora e scusate se sono andato un po O.T. |
Pfft, rettifico..anche se a me sembrano identiche
http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DG dovrebbe essere questa... cresce moltissimo..83cm? mi sa tanto che ho fatto bene a portarla al mio negoziante.. |
Pfft ma per la mia vasca cosa mi consiglieresti come tipo di pesce (taglia) e che quantità?
Non mi dispiacerebbe tenermi almeno il paracaturus hepatus e i cromis, i balistidi, anche se mi affascinano, temo che starebbero stretti per via delle taglie che raggiungono....qualche zanclus?...anche l'imperator mi piacerebbe ri-allevarlo(l'altra volta l'ho venduto perchè con la crescita mi attaccava i coralli)...! |
nesto, dimmi le esatte dimensioni e ti dico come la farei io ,sia come tecnica che come animali.
|
la vasca è quella del profilo,grazie
|
mmm non è grandissima .. personalmente metterei :
1 Pomacanthus imperator o Pygoplites diacanthus 1 Chaetodontoplus duboulayi 1 Pterois radiata 2 Chaetodon non corallivori obbligati a tua scelta 1 Zanclus Io aggiungerei anche una murena , ma se a te non piacciono non fa niente. |
Grazie, il radiata mi da l'impressione che starebbe un pò stretto e poi non credo sia facile da gestire.I coralli li elimino, in funzione di questa mia decisione modificheresti qualcosa?
Per i Chaetodon ero orientato sui semilarvatus |
nesto, il radiata ci starebbe e pure i semilarvatus (in coppia è meglio).
Per questo genere di pesci metterei un buon percolatore e toglierei il reattore di calcio. |
percolatore con bioballs è sufficiente?Posso lasciare i Cromis, il Paracanturus, il bispinosus, il bicolor e i due ocellaris con l'anemone?Chiaramente non inserirei cosi tanti nuovi pesci come si parlava nei post precedenti, al max i 2 semilarvatus e l'imperator.
|
Dimenticavo:trattandosi di una riconversione ho intenzione di vendere l'attuale plafo hqi per passate ai T5, quanti watt di illuminazione sono necessari?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |