![]() |
lorenzomontecatini, Io l'ho pagata 50 euro per 4 calici...ma adesso ne ha una ventina della stessa grandezza
|
billykid591, E' un corallo bellissimo......e pensa quanto fosse grande quello a cui mi riferivo se mi hanno chiesto €. 5000,00 :-)) :-)) :-))
|
-05 più di 300 polipi -05 e non hai fatto una foto #09
|
Abracadabra, Era anche esposta in Fiera a Norimberga......da qualche parte ce la devo avere ma sono sicuro che tanti di voi l'avranno vista.....
|
|
lorenzomontecatini, con 5000 euro ci compravamo la vasca -05 #06
|
Ciao Matteo, lo stesso animale esattamente il 29 febbraio 2008 e quindi 3 mesi prima della Fiera ero in Olanda e quello e' il prezzo che mi e' stato chiesto e per quello che ne so io l'acquario completo e' stato venduto a 15000 euro.
|
Io ho comprato solo un calice , 10 €. Quanto tempo occorre mediamente per vederne un altro? Ca e Kh ok
|
francescoCic, Se attorno al calice principale ci sono altri piccoli calici...vedrai che nel giro di qualche mese diventerano tutti della stessa grandezza...io ne ho comprata una con 4 calici grandi e altri piccolini attorno e adesso ne avrò una ventina della stessa grandezza...uno spettacolo
|
billykid591, io non ho i piccolini :-( :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |